Palinsesti TV

Canale 5 sospende la fiction Due mamme di troppo; al venerdì I Cesaroni 4

Emanuela Longo 01/12/2010

La nuova fiction di Canale 5, Due Mamme di troppo, con Lunetta Savino ed Angela Finocchiaro, venuta alla luce la scorsa settimana, è già stata sospesa. Così come qualche nostro lettore ha notato, ieri, durante la pubblicità in onda nel pomeriggio, un nuovo spot tivvù informava della presenza di programmi diversi per la prima serata […]

article-post

La nuova fiction di Canale 5, Due Mamme di troppo, con Lunetta Savino ed Angela Finocchiaro, venuta alla luce la scorsa settimana, è già stata sospesa. Così come qualche nostro lettore ha notato, ieri, durante la pubblicità in onda nel pomeriggio, un nuovo spot tivvù informava della presenza di programmi diversi per la prima serata del venerdì della rete ammiraglia Mediaset.

Nonostante gli oltre tre milioni di telespettatori, Due mamme di troppo non sembra aver soddisfatto pienamente le aspettative dei piani alti, tanto da decretarne, per l’appunto, la sua sospensione. In occasione della prima messa in onda dello scorso venerdì, in effetti, era stata superata come prevedibile dallo show di RaiUno, I migliori anni, ma anche da Quarto Grado, in onda su Rete 4 e dal film di Italia 1, Transformers.

Intanto, per questo venerdì andrà in onda il film Ti va di Ballare, mentre a partire dal prossimo 10 dicembre, il venerdì di Canale 5 lo trascorreremo insieme alle avventure de I Cesaroni 4, che si sdoppiano, andando in onda anche nella prima serata del martedì.

Per quanto riguarda il destino della serie tv sospesa, invece, con ogni probabilità dovremo aspettare la prossima primavera prima di sapere con certezza se la rivedremo o meno sul piccolo schermo.

Potrebbe interessarti anche