logo

Can Yaman furioso: Diletta Leotta lo ha usato per visibilità? L’ultimo gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-04-27

Il gossip su Can Yaman e Diletta Leotta non ha alcuna intenzione di spegnersi ed anzi, le indiscrezioni sulla loro presunta relazione continuano con interessanti novità. Mentre i due protagonisti dei rumors del momento continuano a trincerarsi dietro un muro di silenzi, arriva l’ultimo gossip sulla coppia. Can Yaman furioso con Diletta Leotta? Il settimanale …

article-post

Il gossip su Can Yaman e Diletta Leotta non ha alcuna intenzione di spegnersi ed anzi, le indiscrezioni sulla loro presunta relazione continuano con interessanti novità. Mentre i due protagonisti dei rumors del momento continuano a trincerarsi dietro un muro di silenzi, arriva l’ultimo gossip sulla coppia.

Can Yaman furioso con Diletta Leotta?

Il settimanale Nuovo Tv dedica la cover ed un ampio focus proprio a Can Yaman e a Diletta Leotta. Secondo la rivista, dopo le nozze saltate Diletta Leotta avrebbe ulteriormente tirato il freno a mano. Ma cosa sta succedendo davvero?

Pare che il romantico attore turco abbia regalato un anello da 40 mila euro al volto di punta di Dazn. La Leotta avrebbe gradito il dono ma al tempo stesso avrebbe chiesto al compagno di rallentare iniziando a fare dei passi indietro. Tutto ciò sarebbe stato letto da Can come una sorta di rifiuto e la reazione sarebbe stata particolarmente rabbiosa:

Pare che si sia sentito usato dalla conduttrice che all’inizio della loro storia avrebbe approfittato dalla fama di Can per aumentare la sua visibilità, salvo tirarsi indietro sul più bello.

Insomma, per il momento sembra proprio che la loro relazione sia arrivata ad un punto morto. Ma c’è di più: nelle passate ore Dagospia ha addirittura ipotizzato la presenza di un nuovo uomo al fianco della bella Diletta. E non sarebbe affatto un nome sconosciuto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Potrebbe interessarti anche