logo

Can Yaman, flirt con Diletta Leotta: offese e critiche, lui sbotta e prende una dura decisione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-15

Can Yaman rispunta oggi in cima alle tendenze di Twitter per via di quanto accaduto nella notte. Il presunto flirt con Diletta Leotta proprio non va giù a molte “fanatiche” dell’attore turco amatissimo anche in Italia. Proprio il gossip sul suo conto ha scatenato una ondata di insulti e critiche diretti proprio all’attore che nelle …

article-post

Can Yaman rispunta oggi in cima alle tendenze di Twitter per via di quanto accaduto nella notte. Il presunto flirt con Diletta Leotta proprio non va giù a molte “fanatiche” dell’attore turco amatissimo anche in Italia. Proprio il gossip sul suo conto ha scatenato una ondata di insulti e critiche diretti proprio all’attore che nelle passate ore ha preso una decisione drastica.

Can Yaman, flirt con Diletta Leotta: la sua decisione dopo le critiche

Prima lo scoop di Anna Pettinelli su RDS, poi le foto pubblicate sul settimanale Chi: il presunto flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta fa notizia ma non tutti ne sarebbero felici. In particolare le fan più accanite che hanno espresso in maniera poco costruttiva il loro “dissenso” (?!) nei confronti di una presunta conoscenza in atto.

Per gran parte delle fan, infatti, Can non avrebbe nulla a che fare con la giornalista di Dazn. Insomma, molti avrebbero preferito vedere al fianco dell’attore una donna “diversa”.

Commenti che hanno particolarmente ferito l’attore turco il quale nella notte è arrivato a prendere una drastica decisione: ha disattivato il suo profilo Twitter ed ha tolto la possibilità di commentare sotto i post su Instagram. Ma prima ha pubblicato una Story particolarmente esplicita e cambiato la sua bio.

“Fatti miei. Punto”, ha scritto Can Yaman prendendo posizione sulla sua vita privata. E Diletta Leotta? Da vera romantica lei ha immortalato il tramonto con in sottofondo la canzone di Diodato: “Fino a farci scomparire”.

Potrebbe interessarti anche