logo

Can Yaman è fidanzato? Passione con ex compagna di set, il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-26

Can Yaman continua a stregare sempre più telespettatrici italiane, ormai appassionate di DayDreamer grazie anche alla sua presenza. Il bell’attore turco è uno degli uomini più desiderati del momento ed anche Francesca Cipriani è caduta ai suoi piedi dando vita ad un presunto gossip secondo qualcuno frutto della sua fantasia. Ma qual è la situazione …

article-post

Can Yaman continua a stregare sempre più telespettatrici italiane, ormai appassionate di DayDreamer grazie anche alla sua presenza. Il bell’attore turco è uno degli uomini più desiderati del momento ed anche Francesca Cipriani è caduta ai suoi piedi dando vita ad un presunto gossip secondo qualcuno frutto della sua fantasia. Ma qual è la situazione sentimentale di Can Yaman? E’ fidanzato? E chi sono le sue ex fiamme?

Can Yaman è fidanzato? Le sue ex “celebri”

Pur essendo un tipo molto riservato, su Can Yaman emergono indiscrezioni sul suo passato sentimentale. Come riporta il portale di Novella 2000, infatti, non è ancora chiaro il suo attuale stato (è davvero fidanzato con la protagonista di DayDreamer Demet Özdemir?), ma qualcosa trapela direttamente dal suo passato anche grazie alle fan più informate e ad alcuni siti dedicati all’attore.

Se con Demet Özdemir non è ancora chiara la natura del loro rapporto – oltre a quello puramente professionale – spunta adesso un altro nome: Açelya Topaloğlu.

Stando ai pettegolezzi pare proprio che Can e Açelya abbiano avuto una relazione molto intensa  anche se breve. La loro passione sarebbe poi stata trasportata anche sullo schermo in occasione della serie Inadina Ask (in italiano, Amore testardo). Ed ancora una volta le fan più attente hanno notato che i baci tra i due nella serie erano più profondi ed appassionati di quanto non dovrebbe accadere sul set.

La loro (presunta) relazione tuttavia sarebbe stata molto breve e la rottura pare sia avvenuta anche in modo abbastanza burrascoso proprio mentre la serie veniva girata. Lo show, non avendo un vero e proprio finale, secondo alcuni sarebbe stato interrotto proprio per via della loro rottura. In realtà sono solo voci dal momento che la serie sarebbe stata cancellata dai palinsesti televisivi turchi sono a causa dei bassi ascolti.

Altra storia finita male è stata quella con l’attrice turca Bestemsu Özdemir. Dopo due anni di relazione l’amore sarebbe terminato e l’attrice sarebbe stata accusata di aver tradito Can Yaman dopo essere stata paparazzata con un altro uomo, sebbene lei abbia sempre negato il tradimento.

Ma oggi Can Yaman è fidanzato? Al momento non c’è alcuna certezza in merito sebbene sia stato accostato a Demet Özdemir. Entrambi gli attori di DayDreamer hanno però sempre negato la loro relazione asserendo di essere solo amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#KristalElma #OsmanSınav @acelyatopaloglu

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman) in data:

Potrebbe interessarti anche