logo

Can Yaman e Diletta Leotta vanno a convivere? Lo scoop e le nuove immagini insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Tra le pagine di Chi Magazine, in uscita oggi con il suo nuovo numero, la coppia è stata paparazzata a Roma, tra coccole e tentativi di fuggire dall’occhio indiscreto del teleobiettivo dei paparazzi. Can Yaman e Diletta Leotta vanno a convivere? Lo …

article-post

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Tra le pagine di Chi Magazine, in uscita oggi con il suo nuovo numero, la coppia è stata paparazzata a Roma, tra coccole e tentativi di fuggire dall’occhio indiscreto del teleobiettivo dei paparazzi.

Can Yaman e Diletta Leotta vanno a convivere? Lo scoop di Chi

Lo scorso giovedì 21 gennaio, Can Yaman è arrivato all’aeroporto di Fiumicino lontano dagli occhi indiscreti e insieme ai fidati collaboratori. Per lui cinque giorni di impegni fitti e l’incrocio d’amore che più attendeva: quello con Diletta Leotta.

L’incontro con Diletta Leotta, come scrive il buon Alessio Poeta tra le pagine di Chi Magazine, è risultato inaspettato anche perché la conduttrice, nel giorno dall’arrivo a Roma di Can Yaman, era localizzata a Milano scrivendo sui social di essere alle prese con molto lavoro da smaltire.

Diletta non era a Milano ma si trovava a Roma, a due passi da Trinità dei Monti già dal martedì pomeriggio. Le cose tra di loro sembrano andare alla grande tanto che gli amici più cari di lei parlano di una prossima e imminente convivenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Potrebbe interessarti anche