logo

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Misterioso mazzo di fiori, gossip esplode ma nessuno conferma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-11

E’ bastato un gossip bomba esploso questa mattina e una foto di un mazzo di fiori per alimentare le voci di una presunta storia in corso tra Can Yaman e Diletta Leotta. La bella giornalista e volto di Dazn avrebbe archiviato la storia con King Toretto per volgere il suo sguardo verso l’amatissimo attore turco …

article-post

E’ bastato un gossip bomba esploso questa mattina e una foto di un mazzo di fiori per alimentare le voci di una presunta storia in corso tra Can Yaman e Diletta Leotta. La bella giornalista e volto di Dazn avrebbe archiviato la storia con King Toretto per volgere il suo sguardo verso l’amatissimo attore turco ma al momento resterebbe solo una mera indiscrezione.

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? Gossip e scetticismo

Nessuno dei due diretti interessati ha infatti ammesso una conoscenza in corso. Nonostante il silenzio dei diretti interessati, Diletta avrebbe però compiuto un piccolo gesto contribuendo a sollevare romantiche illusioni ma anche molto scetticismo.

La Leotta ha postato nelle passate ore uno scatto su Instagram che ha subito acceso i riflettori sul gossip del giorno. “Dopo una giornata di lavoro trovare un mazzo di fiori in camera ci fa dormire con il sorriso”, scrive la giornalista, mentre si fa fotografare seduta su un letto matrimoniale in hotel mostrando il mazzo di fiori ben in vista.

Tra i commenti però sono in tanti a stentare a credere che il mittente del romantico dono possa essere proprio il bel Can Yaman. Arriveranno presto conferme? Non ci resta che attendere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Potrebbe interessarti anche