logo

Can Yaman e Diletta Leotta, convivenza e gioielleria con la suocera: spunta l’anello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-17

Alcuni estimatori sono ancora dubbiosi e pensano che la loro love story sia tutta falsa. Tuttavia, Can Yaman e Diletta Leotta sembrano fare proprio sul serio. Non solo foto social in posa con scenografia perfetta e inquadratura professionale, ma anche shopping con la suocera, aerei che parlano di nozze, programmi di convivenza e anelli in …

article-post

Alcuni estimatori sono ancora dubbiosi e pensano che la loro love story sia tutta falsa. Tuttavia, Can Yaman e Diletta Leotta sembrano fare proprio sul serio. Non solo foto social in posa con scenografia perfetta e inquadratura professionale, ma anche shopping con la suocera, aerei che parlano di nozze, programmi di convivenza e anelli in regalo.

Can Yaman e Diletta Leotta, convivenza in arrivo e giro in gioielleria con la suocera

Tra le pagine del settimanale “Chi” l’attore turco è stato paparazzato con la mamma di Diletta Leotta. Mamma Ofelia ha accompagnato l’attore in gioielleria e lo ha consigliato nella scelta del prezioso da regalare a San Valentino alla sexy dolce metà.

Poi hanno visitato un paio di appartamenti nella Capitale: due attici in centro e ai Parioli. Pare che l’attore turco stia cercando casa in Italia e sia pronto alla convivenza con la conduttrice sportiva. Lei vive a Milano, ma per lavoro è in continuo movimento e avere una base d’amore a Roma sarebbe perfetto.

Mamma Ofelia è un architetto ed esperta di home design, la consulente ideale per Can Yaman che vuole lasciare l’hotel di lusso per un nido d’amore nella città eterna. Dall’inizio della loro relazione le follower dell’attore hanno dubitato della loro storia tanto che lui è stato costretto a disabilitare i commenti.

Potrebbe interessarti anche