logo

Can Yaman cerca casa a Milano? La città dove vive Diletta Leotta: nuovi retroscena bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-21

Emergono altri dettagli sulla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. E’ il settimanale Nuovo che ci svela piccanti retroscena sulla paparazzata in hotel mentre l’attore era intento a girare lo spot diretto da Ferzan Ozpetek insieme a Claudia Gerini. Can Yaman cerca casa a Milano? La città dove vive Diletta Leotta La conduttrice …

article-post

Emergono altri dettagli sulla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. E’ il settimanale Nuovo che ci svela piccanti retroscena sulla paparazzata in hotel mentre l’attore era intento a girare lo spot diretto da Ferzan Ozpetek insieme a Claudia Gerini.

Can Yaman cerca casa a Milano? La città dove vive Diletta Leotta

La conduttrice sportiva, dopo la rottura con Daniele Scardina, non aveva trovato ancora nessuno in grado di farle battere nuovamente il cuore. “Si scambiavano baci appassionati”, ha svelato una cameriera così come riporta il settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Can Yaman e Diletta Leotta, nonostante la “furia” delle fan, sembrano innamoratissimi. “Io amo prendermi rischi. Nel lavoro e nella vita sentimentale. – ha confessato la conduttrice siciliana – da piccola ero razionale e inquadrata. Adesso invece sono più spericolata”.

Direttamente da Istanbul, un amico del divo turco, che preferisce mantenere l’anonimato conferma:

Il loro flirt è nato sui social e ora i due sono molto coinvolti.

Sempre secondo il settimanale Nuovo, pare che l’incontro con la Leotta abbia spinto Can a cercare casa nel nostro Paese. Il divo sta pensando a Milano, proprio la città dove vive Diletta: “Mi sento l’Italia nel sangue”, ha confessato.

Potrebbe interessarti anche