logo

Camera Cafè, anticipazioni: Luca e Paolo raccontano la nuova serie, cambio di rete e orario

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-23

Camera Cafè torna ma non su Italia 1. La notizia con molta probabilità, farà molto piacere agli estimatori della serie. Ecco perché, in questo nuovo articolo online, vogliamo raccontarvi tutte le ultimissime anticipazioni. Dalla data d’inizio, per poi proseguire con le dichiarazioni degli attori che hanno reso famoso il format. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, …

article-post

Camera Cafè torna ma non su Italia 1. La notizia con molta probabilità, farà molto piacere agli estimatori della serie. Ecco perché, in questo nuovo articolo online, vogliamo raccontarvi tutte le ultimissime anticipazioni. Dalla data d’inizio, per poi proseguire con le dichiarazioni degli attori che hanno reso famoso il format. Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, intervistati tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, hanno fatto il punto della situazione.

Camera Cafè, anticipazioni: ecco quando torna

Camera Café, dopo 5 anni di pausa e 1.576 episodi, cambia sia rete che orario di programmazione. La divertente mini serie ad episodi, passerà da Italia 1 a Rai2. I nuovi appuntamenti verranno trasmessi dal prossimo 4 settembre dal lunedì al venerdì alle 21.05, subito dopo il Tg2 delle 20.30. “Avanza ‘Il nuovo mondo’, come dice il sottotitolo della serie – dice Luca Bizzarri – La prima novità è che l’azienda è stata comprata dai cinesi della Feidan (multinazionale il cui nome significa ‘uovo volante’) e questo porta ancora più scompiglio di prima”.

Paolo Kessisoglu poi si aggiunge e precisa: “I nuovi personaggi intaccano le carriere preesistenti. Io acquisto il mio locale, si chiama Dimmi di sì”. Il personaggio interpretato da Luca invece, acquisterà la cooperativa di profughi Il bracciolo dell’amicizia: “Sfrutto i ragazzi come lavoratori in nero con la scusa di accoglierli. C’è anche lo scontro generazionale: i dipendenti più giovani sono bravissimi con le tecnologie e noi, rimasti all’antica, non apprezziamo le novità che si susseguono in modo frenetico”.

Camera Cafè, anticipazioni: tutto il cast

Ecco il cast di Camera Cafè, tra vecchi volti e novità. Silvano Rogi, il contabile preso sempre in giro, è interpretato da Alessandro Sampaoli. Augusto De Marinis, il direttore interpretato da Renato Liprandi. Guido Geller veste i panni del placido responsabile delle risorse umane: l’attore è Roberto Accornero. Alex Costa, segretaria istintiva e promiscua, odia le colleghe più giovani: l’attrice è Sabrina Corabi. Andrea Pellegrino, autista con il brutto carattere interpretato da Paolo Bufalino.

E poi ancora, Giuseppe (Pippo) Lo Cascio un fattorino eccentrico, personaggio a cura di Massimo Costa.Vittorio Ubbiali fa la guardia notturna, un esaltato e agitato guerrafondaio: Riccardo Magherini è l’attore. Wanda Sordi, atipica stagista di una certa età, gentile e cordiale, interpretata da Margherita Fumero. Dott.ssa S. Corte è la responsabile marketing, nuovo ingresso, Serena Autieri. Stefano Ambrosini, responsabile delle vendite online: nel ruolo c’è Marco Palvetti. Chiara Giordano è una bella receptionist, ossessionata dai social network: Sara Cardinaletti nel cast.

Camera Cafè, anticipazioni: tutto il cast, new entry e vecchie glorie

Beatrice Mucciardini, la segretaria della dott.ssa Corte, alias Ippolita Baldini. Martina Paroli, addetta all’IT, l’esperta di tutte le reti informatiche: è Brenda Lodigiani. Cristina e Cristiana sono le addette alle pulizie: Beatrice Schiros e Alessia Giuliani. Arianna Marelli fa l’impiegata precaria: la interpreta Roberta Mengozzi. Lin, ricca moglie del presidente della multinazionale cinese Feidan: la interpreta Liyu Jin. Fegato Marcio è un impiegato disabile che odia tutti: ruolo affidato a Pier Giorgio Bellocchio. Asafa N’Kono è un migrante violinista: Alberto Malanchino è l’attore.

Potrebbe interessarti anche