logo

Camera Cafè, anticipazioni: Luca e Paolo tornano su Rai2, la trama e le new entry del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-04

Camera Café, riparte da oggi, lunedì 4 settembre. Cambia il cast (non tutti) ed anche la rete. Scopriamo di seguito, la trama e tutte e anticipazioni. In onda su Rai2 dalle 21.05, verrà trasmessa a gruppi di tre episodi a sera e prodotta da ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction. La storica sketch-com guidata da …

article-post

Camera Café, riparte da oggi, lunedì 4 settembre. Cambia il cast (non tutti) ed anche la rete. Scopriamo di seguito, la trama e tutte e anticipazioni. In onda su Rai2 dalle 21.05, verrà trasmessa a gruppi di tre episodi a sera e prodotta da ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction. La storica sketch-com guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu torna a fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto.

Camera Cafè, anticipazioni: il cast

Accanto agli inseparabili Luca Nervi (Bizzarri) e Paolo Bitta (Kessisoglu) tornano Silvano Rogi (Alessandro Sampaoli), il direttore Augusto De Marinis (Renato Liprandi), il responsabile delle Risorse Umane Guido Geller (Roberto Accornero) e la segretaria Alex Costa (Sabrina Corabi). Ma l’area relax vede la presenza di tanti nuovi personaggi, destinati anch’essi a diventare iconici. Da Serena Autieri (nei panni di una responsabile marketing, Dottoressa S. Corte), al responsabile dell’e-commerce Stefano Ambrosini (Marco Palvetti, Gomorra 2).

Poi ci sarà anche la giovane e sexy Chiara (Sara Cardinaletti), la segretaria della Dottoressa S. Corte, Beatrice (Ippolita Baldini), l’addetta all’IT Martina Paroli (Brenda Lodigiani). E ancora: l’impiegata frustrata Arianna Marelli (Roberta Mengozzi), la “first lady” della società cinese, Lin (Liyu Jin), il “troll” Fegato Marcio (Pier Giorgio Bellocchio, Melissa P.), il migrante violinista Asafa (Alberto Malanchino), le donne delle pulizie Cristina e Cristiana (Beatrice Schiros e Alessia Giuliani). Ad arricchire il cast, sono previste via via anche numerose guest-star, dal mondo dello sport e dello spettacolo, fra cui Roby Facchinetti, ospite nella prima puntata.

Camera Cafè, anticipazioni: la trama

Nei nuovi 150 episodi da 5 minuti ciascuno l’azienda è al centro dei cambiamenti. Dopo l’acquisizione da parte di una milionaria società cinese, la Fēidàn (“uovo volante”), la bizzarra famiglia si ritrova di fronte alla macchinetta del caffè. I “vecchi” però, dovranno scontrarsi con i nuovi. I precari sempre connessi e distanti da valori e sentimenti, dovranno vedersela con gli impiegati storici. Una vera guerra generazionale capitanata da Luca e Paolo.

Potrebbe interessarti anche