logo

Camera Cafè, anticipazioni 14-17 novembre: Paolo e l’a-commerce, area relax in stile Fast & Furious

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-13

Anche oggi, lunedì 13 novembre 2017, in apertura di nuova settimana tornano in tv le avventure dei protagonisti di Camera Cafè, l’area relax più famosa d’Italia. Nella puntata di stasera, si trasforma in un anomalo campo da gioco in vero stile Fast & Furious inaugurando l’undicesima settimana di programmazione, in onda in prima tv assoluta …

article-post

Anche oggi, lunedì 13 novembre 2017, in apertura di nuova settimana tornano in tv le avventure dei protagonisti di Camera Cafè, l’area relax più famosa d’Italia. Nella puntata di stasera, si trasforma in un anomalo campo da gioco in vero stile Fast & Furious inaugurando l’undicesima settimana di programmazione, in onda in prima tv assoluta su RaiDue dalle ore 21.05: pista, macchine, scommesse e Martina (Brenda Lodigiani) che di malavoglia dà lo start con la bandierina. Resta solo da scoprire chi avrà la meglio.

Camera Cafè, anticipazioni nuova settimana

Nella puntata di martedì 14 di Camera Cafè, Paolo, dopo una multa salatissima, viene intervistato in diretta tv ed entra in sfida con un pappagallo che sembra volergli rubare la scena. Mercoledì 15 novembre, invece, De Marinis (Renato Liprandi) forma un team di vecchi dipendenti per contrastare l’avanzata dei nuovi patrocinata dalla proprietà cinese.

Luca e Paolo non rappresentano nessuna delle due fazioni, ma avranno lo stesso molto da imparare. La puntata di giovedì 16, però, vede un De Marinis giù di morale; Luca, allora, decide di sollevarlo in un modo un po’ bizzarro: ricordandogli l’attività che preferisce, la corruzione vecchio stile del 1992.

La settimana si chiude venerdì 17 con Stefano (Marco Palvetti) che trova nuovi clienti all’estero grazie all’e-commerce. Paolo decide di rispondere al collega inventando l’a-commerce. Pur di riuscire a batterlo, Paolo, al grido dello slogan “Non mi serve internet. Io ho un’Alfa, un thermos pieno di caffè e un sogno”, arriva persino in Vietnam, mentre Stefano riesce facilmente a vendere comodamente seduto davanti al suo computer.

Potrebbe interessarti anche