Camera Cafè, anticipazioni 10 ottobre: Anna Safroncik con Luca e Paolo

Nella nuova puntata di Camera Cafè di oggi, martedì 10 ottobre 2017, ci sarà una gustosissima chicca: davanti all’area relax più famosa d’Italia, arriverà la bella attrice di origine ucraina Anna Safroncik. Guest star della puntata in onda stasera alle ore 21:05 su RaiDue, farà perdere la testa a Paolo calandosi nei panni di Riccarda, un’impiegata ospite per una settimana del coworking e perfetta per lui se non fosse proprio per quel nome che rivela il suo essere una fan sfegatata dell’ex cantante e bassista dei Pooh, Riccardo Fogli, che Bitta mal sopporta.



Camera Cafè: arriva l’attrice Anna Safroncik

E mentre il cuore di Paolo si infiamma, la smania dei social contagia tutti i dipendenti: da Luca, che non riesce a smettere di fotografare e postare tutto quello che gli capita, a Silvano (Alessandro Sampaoli), che diventa famoso grazie a una fanpage personale.

L’attesissima nuova stagione di Camera Cafè, storica sketch-com adattata dall’omonimo format francese e guidata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu riconferma la capacità del programma di fotografare i cambiamenti sociali dell’Italia con l’ironia, il cinico umorismo e il politicamente scorretto che l’hanno contraddistinta dal suo esordio nel 2003, facendola diventare uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana.



Forte già di 1.576 episodi e di 5 stagioni, Camera Café, che torna dopo 5 anni con la produzione di ZeroStories in collaborazione con Rai Fiction, è un programma ormai entrato nell’immaginario collettivo, tanto da vantare numerose citazioni, parodie e svariate imitazioni.