logo

Cambio palinsesto Canale 5: stasera salta il Segreto in onda domani al posto de L’Onore e il Rispetto 4

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-09-10

Cambi di palinsesto anticipati in casa Mediaset, a partire dalla rete ammiraglia che, nonostante siano passati solo pochi giorni dall’esordio della nuova stagione televisiva, ha in serbo già da stasera alcuni inattesi cambiamenti. Nella giornata odierna, infatti, Canale 5 ha mischiato le carte in tavola cambiando la programmazione, a partire dalla puntata serale de Il …

article-post

Cambi di palinsesto anticipati in casa Mediaset, a partire dalla rete ammiraglia che, nonostante siano passati solo pochi giorni dall’esordio della nuova stagione televisiva, ha in serbo già da stasera alcuni inattesi cambiamenti. Nella giornata odierna, infatti, Canale 5 ha mischiato le carte in tavola cambiando la programmazione, a partire dalla puntata serale de Il Segreto attesa proprio per la prima serata di oggi, giovedì 10 settembre 2015. Ecco quali altri cambiamenti sono attesi per i prossimi giorni su Canale 5, come anticipato da Sorrisi.com.

Valzer dei palinsesti: ecco come cambia la programmazione di Canale 5

E’ Canale 5 a cominciare il consueto valzer dei programmi tv con un cambio radicale dei palinsesti. I telespettatori già da oggi 10 settembre dovranno fare i conti con il primo improvviso cambio di programma. Chi attendeva la nuova puntata serale de Il Segreto insieme ai suoi protagonisti, allora dovrà ricredersi. A partire dalle 21:10 non andranno in scena le gesta degli abitanti di Puente Viejo ma sarà anticipato il film Benvenuti al Sud, inizialmente in programma per il prossimo martedì 15 settembre.

Domani, venerdì 11 settembre, non vedremo la terza attesa puntata della fiction con Gabriel Garko, L’Onore e il Rispetto – Parte quarta ma, nel prime time di Canale 5 andrà in onda la puntata de Il Segreto attesa per stasera. Slitta anche Avanti un altro!, il quiz game tv condotto da Paolo Bonolis ed inizialmente atteso per lunedì 14 settembre: al suo posto prosegue la programmazione de Il Segreto al termine di Pomeriggio Cinque, mentre il programma con il Mini Mondo ripartirà con la nuova stagione direttamente il 21 settembre.

L’Onore e il Rispetto 4 andrà invece in onda solo martedì 15 settembre. Vediamo la programmazione di giovedì 17 settembre: salta nuovamente la puntata serale de Il Segreto che andrà in onda il giorno seguente al posto de L’Onore e il Rispetto 4, mentre il prossimo giovedì sarà trasmessa la pellicola Benvenuti al Nord.

Potrebbe interessarti anche