logo

Calcio in Tv, Serie A oggi, sabato 26 agosto 2017: diretta tv, info streaming 2^ giornata di Campionato

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-26

Archiviato il primo weekend all’insegna della Serie A, il Campionato di Calcio 2017-2018 è pronto a tornare anche questo fine settimana con la seconda attesissima giornata. Tre gli anticipi in programma per questo sabato 26 agosto 2017. I match in programma partono dalle ore 18:00, quando a scendere in campo saranno Benevento-Bologna e Genoa-Juventus. Alle …

article-post

Archiviato il primo weekend all’insegna della Serie A, il Campionato di Calcio 2017-2018 è pronto a tornare anche questo fine settimana con la seconda attesissima giornata. Tre gli anticipi in programma per questo sabato 26 agosto 2017. I match in programma partono dalle ore 18:00, quando a scendere in campo saranno Benevento-Bologna e Genoa-Juventus. Alle 20:45, calcio d’inizio anche per l’attesissima partita Roma-Inter. Ma dove e come vedere in tv e in streaming le gare in programmi? Scopriamo tutte le informazioni sul grande calcio di Serie A in scena questo sabato.

Serie A, 2^ giornata di Campionato: le partite su Sky, diretta tv e streaming oggi 26 agosto 2017

Il massimo Campionato italiano di Serie A sta per tornare con tre match imperdibili in programma nella seconda giornata di oggi, sabato 26 agosto 2017. Il big match della giornata sarà sicuramente rappresentato da Roma-Inter ma anche i precedenti due incontri saranno seguiti con estrema partecipazione. Partiamo subito con la programmazione di Sky che trasmetterà tutti e tre gli anticipi della giornata di cui uno in esclusiva. Prima di scoprire le informazioni sulla visione in diretta tv, ricordiamo che dalle 17:00 andrà in scena Sky Calcio Live su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD con la presenza in studio di Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Gianluca Vialli e Daniele Adani.

La Diretta Gol prenderà il via alle ore 18.00 su Sky Supercalcio HD. Il primo match in programma sarà Genoa-Juventus in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni con commento di Giancarlo Marocchi; inviati Francesco Cosatti e Alessandro Alciato; Diretta Gol Riccardo Trevisani. Benevento-Bologna su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Geri De Rosa; commento Lorenzo Minotti; inviato Massimiliano Nebuloni, Diretta Gol Dario Massara.

Ultimo match della giornata sarà quello trasmesso dall’Olimpico, non prima di Sky Calcio Live su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD a partire dalle ore 20:00. In studio Marco Cattaneo, Massimo Ambrosini, Gianluca Vialli e Daniele Adani. Alle 20:45 spazio a Roma-Inter in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà di Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Andrea Paventi, Angelo Mangiante Paolo Assogna; Diretta Gol Dario Massara. Infine, alle 22:45 torna Sky Calcio Live.

Serie A, 2^ giornata di Campionato: le partite su Premium, diretta tv e streaming oggi 26 agosto 2017

Spostiamoci ora su Mediaset Premium dove saranno trasmessi solo due match tra i tre posticipi della seconda giornata di Serie A. Si parte alle 18:00 con Genoa-Juventus in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Antonio Di Gennaro. Telecronaca tifoso: Antonio Paolino. Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini. La Diretta Premium andrà in onda su Premium Calcio 1 HD dalle 18:00.

Si chiude con Roma-Inter in diretta su Premium Sport HD alle ore 20:45. Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena. Telecronaca tifoso: Carlo Zampa, Christian Recalcati. Bordo campo: Alessio Conti, Marco Cherubini, Marco Barzaghi.

Serie A, seconda giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questo sabato 26 agosto sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche