logo

Calcio in Tv, Serie A oggi, domenica 27 agosto 2017: diretta tv, info streaming 2^ giornata di Campionato

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-27

Archiviati i tre interessanti anticipi della seconda giornata di Serie A e che hanno animato la serata di ieri, questa domenica, 27 agosto 2017, si snoccioleranno gli altri match del massimo Campionato italiano. Come sempre troveremo in prima linea i canali calcio di Sky e Mediaset Premium con i rispettivi servizi in live streaming. A …

article-post

Archiviati i tre interessanti anticipi della seconda giornata di Serie A e che hanno animato la serata di ieri, questa domenica, 27 agosto 2017, si snoccioleranno gli altri match del massimo Campionato italiano. Come sempre troveremo in prima linea i canali calcio di Sky e Mediaset Premium con i rispettivi servizi in live streaming. A seguire scopriamo quali sono le partite di calcio protagoniste della giornata odierna, con gli orari del fischio di inizio.

Serie A, seconda giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 27 agosto 2017

Come da tradizione partiamo dalla programmazione offerta da Sky ai propri utenti e che garantisce la messa in onda in esclusiva di tutte le partite di calcio di Serie A. Tre i match in esclusiva per questa domenica, a partire da Torino-Sassuolo in onda alle 18:00 su Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi; commento di Luca Marchegiani; inviato Paolo Aghemo.

Alle ore 19:30 andrà in onda Sky Calcio Show su Sky Sport 1 HD e canali Calcio HD dall’1 al 6 (dalle 20 anche su Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD). A partire dalle 20:45 andranno in scena tutti gli altro match. Proseguiamo con Milan-Cagliari su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca Riccardo Gentile; commento Massimo Ambrosini; inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Paolo Ciarravano. Ed ancora, Napoli-Atalanta su Sky Calcio 2 HD con telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Massimo Ugolini e Matteo Barzaghi Diretta Gol Fabio Caressa.

Ed ancora Chievo-Lazio su Sky Calcio 3 HD con telecronaca Daniele Barone; commento Claudio Onofri; inviato Matteo Petrucci; Diretta Gol Rosario Triolo. Fiorentina-Sampdoria su Sky Calcio 4 HD con telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini: inviata Vanessa Leonardi; Diretta Gol Davide Polizzi. Chiudiamo con le ultime due esclusive, Crotone-Verona su Sky Calcio 5 con telecronaca Antonio Nucera; commento Carlo Muraro; inviato Bruno Palermo; Diretta Gol Paolo Ghisoni e Spal-Udinese su Sky Calcio 6 HD con telecronaca Massimo Tecca; commento Renato Zaccarelli; inviato Marco Nosotti; Diretta Gol Luca Boschetto.

Serie A, seconda giornata di Campionato: diretta tv e streaming Mediaset Premium, oggi 27 agosto 2017

Ed ecco quali sono gli appuntamenti di oggi, 27 agosto 2017 con il calcio di Serie A trasmesso sui canali calcio di casa Mediaset. Tutte le partite saranno trasmesse a partire dalle ore 20:45.

Milan-Cagliari in diretta su Premium Sport HD
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordo campo: Angiolo Radice, Eleonora Boi

Napoli-Atalanta in diretta su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Massimo Paganin
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma. Bordo campo: Massimo Veronelli, Simone Cerrano

Chievo-Lazio in diretta su Premium Calcio 1
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis. Bordo campo: Stefano Messina, Pietro Pinelli

Fiorentina-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 2
Telecronaca: Simone Malagutti. Bordo campo: Carlo Landoni, Gabriele Cattaneo

Serie A, seconda giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questa domenica 27 agosto sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche