logo

Calcio in Tv, Serie A: al via il campionato, orari diretta e streaming sabato 19 agosto 2017, 1^ giornata

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-19

Nella giornata di oggi, sabato 19 agosto 2017, riparte ufficialmente il nuovo Campionato di Serie A. Spazio alla prima giornata all’insegna del grande calcio italiano che a differenza dei precedenti anni partirà in netto anticipo per lasciare poi il posto ai Mondiali del prossimo anno, in scena in Russia dal 14 giugno al 15 luglio …

article-post

Nella giornata di oggi, sabato 19 agosto 2017, riparte ufficialmente il nuovo Campionato di Serie A. Spazio alla prima giornata all’insegna del grande calcio italiano che a differenza dei precedenti anni partirà in netto anticipo per lasciare poi il posto ai Mondiali del prossimo anno, in scena in Russia dal 14 giugno al 15 luglio 2018. Due i match in programma per la giornata odierna, Juventus-Cagliari e Verona-Napoli. Ecco di seguito le informazioni per poter visionare le partite di Serie A non solo in diretta tv ma anche in streaming, oltre alle probabili formazioni dei due match in programma.

Serie A, 1^ giornata di Campionato: Juventus-Cagliari, diretta tv e streaming oggi 19 agosto

Ad aprire ufficialmente il Campionato 2017 di Serie A con la prima giornata sarà la partita Juventus-Cagliari con fischio di inizio alle ore 18:00. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Le due piattaforme, come di consueto, proporranno ai propri abbonati anche la visione in streaming anche in mobilità attraverso le rispettive piattaforme Premium Play e Sky Go.

Ecco di seguito quali sono le probabili formazioni: Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri. Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Cop. All.: Rastelli.

Serie A, 1^ giornata di Campionato: Verona-Napoli, diretta tv e streaming oggi 19 agosto

Alle ore 20:45 sarà il turno della seconda ed ultima partita della giornata prima di lasciare il posto a domenica per gli altri match di Campionato di Serie A 2017. La gara Verona-Napoli sarà trasmessa anche in questo caso sia da Sky che da Mediaset Premium: da una parte Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, dall’altra, su Premium Sport e Premium Sport HD. Partita visibile anche sui rispettivi servizi streaming: SkyGo e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni: Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caceres, Hertaux, Souprayen; Romulo, Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All.: Pecchia. Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Potrebbe interessarti anche