logo

Calcio in Tv, qualificazioni Mondiali 2018: Spagna-Italia, stasera 2 settembre, orario diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-02

Appuntamento con il grande calcio in tv in occasione delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Stasera sarà il turno di Spagna-Italia con diretta dallo stadio Berbabeu di Madrid. Un match certamente importante e che chiamerà a raccolta i tifosi Azzurri in vista di una gara che vedrà la messa in onda in diretta tv e streaming …

article-post

Appuntamento con il grande calcio in tv in occasione delle qualificazioni ai Mondiali 2018. Stasera sarà il turno di Spagna-Italia con diretta dallo stadio Berbabeu di Madrid. Un match certamente importante e che chiamerà a raccolta i tifosi Azzurri in vista di una gara che vedrà la messa in onda in diretta tv e streaming grazie alle reti di casa Rai. Di seguito andiamo a scoprire quali sono gli appuntamento e gli orari del fischio di inizio del match qualificazioni Mondiali di oggi 2 settembre 2017.

Qualificazioni Mondiali 2018: Spagna-Italia oggi 2 settembre

Spagna-Italia potrà essere seguita a partire dalle ore 20:45 in diretta tv su RaiUno e RaiHD, al canale 501 del digitale terrestre. Garantita anche la visione in alta definizione così come il live streaming dell’evento. In questo ultimo caso sarà necessario collegarsi alla medesima ora ed in contemporanea tv al portale Rai.tv o collegarsi all’app Rai scaricabile gratuitamente sui propri dispositivi mobili.

La telecronaca della partita di calcio Spagna-Italia sarà affidata ad Alberto Rimedio con Alberto Zaccheroni come seconda voce. A bordocampo, invece ci sarà l’inviato Alessandro Antinelli che si occuperà anche delle interviste a caldo ai protagonisti del match. Dalle 20:00 su Rai Sport + HD andrà in onda il presentation studio, poi alle 20.30 anche su RaiUno con Andrea Fusco e Marco Civoli. Entrambi torneranno nel post gara su Rai Sport + HD.

Per poter ottenere l’accesso ai Mondiali 2018 sarà necessario che l’Italia di Ventura vinca contro la Spagna nella partita di oggi. Le due squadre al momento detengono il medesimo punteggio ma grazie al numero di goal la Spagna potrebbe farcela anche in caso di pareggio.

Potrebbe interessarti anche