Calcio in Tv, qualificazioni Mondiali 2018: Italia-Israele stasera 5 settembre, orario diretta tv e info streaming

I Mondiali di calcio 2018 si avvicinano sempre di più e anche gli appuntamenti con il calcio in tv continuano a raccogliere gli appassionati di sport. Dopo la sconfitta nel match contro la Spagna, gli Azzurri di Ventura ci riprovano questa sera, martedì 5 settembre 2017. L’appuntamento sarà con la partita Italia-Israele, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Il match sarà trasmesso in diretta tv come sempre dalle reti di casa Rai, che dedicheranno all’evento un’ampia copertura. Ecco gli orari e le info per la diretta tv e streaming.



Qualificazioni Mondiali 2018: Italia-Israele oggi 5 settembre

Italia-Israele potrà essere seguita a partire dalle ore 20:45 sintonizzandosi su RaiUno. La prima rete pubblica, infatti, trasmetterà l’evento calcistico dando la possibilità di poterlo visionare anche in alta definizione su RaiHD, al canale 501 del digitale terrestre. Ovviamente non mancherà la consueta diretta streaming alla quale sarà possibile accedere, in contemporanea alla diretta televisiva, collegandosi al portale o all’app Rai.

La telecronaca della nuova partita Italia-Israele valevole per i Mondiali di Calcio 2018 in Russia sarà raccontata in diretta da Alberto Rimedio con il commento tecnico di Alberto Zaccheroni. A bordocampo l’inviato Alessandro Antinelli, che si occuperà anche delle interviste a caldo ai protagonisti.



Il fischio di inizio è fissato alle ore 20:45. Prima sarà possibile seguire la pre partita dalle ore 20:00 su Rai Sport + HD (canale 57 e 58 del digitale terrestre) con Andrea Fusco e alle 20:30 su RaiUno e Rai HD con Simona Rolandi. Post partita sempre su RaiUno e su Rai Sport + HD.