logo

Calcio in Tv, la Serie A oggi, domenica 20 agosto 2017: diretta tv, info streaming 1^ giornata di Campionato

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-20

Il Campionato di Serie A 2017-2018 è ufficialmente partito ieri con i primi due anticipi, ma la vera prima giornata sarà oggi, domenica 20 agosto con le altre partite che andranno come sempre in onda non solo sui canali calcio Sky che Mediaset Premium. Ecco a seguire quali saranno tutti gli appuntamenti di domenica 20 …

article-post

Il Campionato di Serie A 2017-2018 è ufficialmente partito ieri con i primi due anticipi, ma la vera prima giornata sarà oggi, domenica 20 agosto con le altre partite che andranno come sempre in onda non solo sui canali calcio Sky che Mediaset Premium. Ecco a seguire quali saranno tutti gli appuntamenti di domenica 20 agosto e le informazioni per la visione delle partite di Serie A in diretta tv e streaming.

Serie A, prima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, oggi 20 agosto 2017

Partiamo subito con la programmazione della pay tv Sky, sulla quale gli abbonati potranno gustarsi il primo match a partire dalle ore 18:00 con Atalanta-Roma in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà di Fabio Caressa; commento di Beppe Bergomi; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Le altre partite saranno trasmesse a partire dalle ore 20:45. Ad aprire la prima serata sarà Inter-Fiorentina su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. La telecronaca sarà di Riccardo Trevisani; commento di Daniele Adani; inviati Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi; Diretta Gol Andrea Marinozzi. Crotone-Milan andrà in onda in diretta su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Federico Zancan; commento di Massimo Ambrosini; inviati Manuele Baiocchini e Peppe Di Stefano; Diretta Gol Maurizio Compagnoni. Lazio-Spal su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Massimo Tecca; commento a cura di Claudio Onofri; inviato Matteo Petrucci; Diretta Gol Riccardo Gentile.

Si prosegue con Bologna-Torino in diretta su Sky Calcio 4 HD con la telecronaca di Dario Massara; commento di Lorenzo Minotti: inviata Vanessa Leonardi; Diretta Gol Davide Polizzi. Sassuolo-Genoa su Sky Calcio 5 con telecronaca di Antonio Nucera; commento di Renato Zaccarelli; inviato Marco Nosotti; Diretta Gol Rosario Triolo. Sampdoria-Benevento in onda su Sky Calcio 6 HD con telecronaca di Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; inviato Riccardo Re; Diretta Gol Luca Boschetto. Infine Udinese-Chievo in diretta su Sky Calcio 7 HD con telecronaca di Geri De Rosa; commento di Carlo Muraro; inviato Marina Presello; Diretta Gol Paolo Ghisoni.

Serie A, prima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, oggi 20 agosto 2017

Ecco gli appuntamenti di oggi 20 agosto 2017 all’insegna del calcio di Serie A sui canali di Mediaset Premium. Si parte alle ore 18:00 con Atalanta-Roma. La diretta sarà garantita da Premium Sport HD con la telecronaca di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordo campo Claudio Raimondi, Eleonora Boi.

Ecco a seguire quali saranno tutte le altre partite in onda a partire dalle ore 20:45:

Crotone-Milan in diretta su Premium Sport HD
Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Daniele Massaro
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Carlo Landoni, Pietro Talarico.

Inter-Fiorentina in diretta su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Simone Malagutti. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Marco Barzaghi, Cristiano Puccetti

Lazio-Spal in diretta su Premium Calcio 1
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Guido De AngelisBordo campo: Francesca Benvenuti, Pietro Pinelli

Sassuolo-Genoa in diretta su Premium Calcio 2
Telecronaca: Federico Mastria
Bordo campo: Stefano Messina, Gabriele Cattaneo

Serie A, prima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questa domenica20 agosto sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche