logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A oggi sabato 7 febbraio in diretta tv e streaming Mediaset

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-02-07

A partire d questo sabato 7 febbraio e poi fino al prossimo lunedì, scenderanno in campo le squadre di Serie A in occasione della 22esima giornata di Campionato, come sempre interamente trasmessa da Mediaset Premium in diretta tv e streaming grazie al servizio di Premium Play anche sotto rete 3G. Quali sono le partite di …

article-post

A partire d questo sabato 7 febbraio e poi fino al prossimo lunedì, scenderanno in campo le squadre di Serie A in occasione della 22esima giornata di Campionato, come sempre interamente trasmessa da Mediaset Premium in diretta tv e streaming grazie al servizio di Premium Play anche sotto rete 3G. Quali sono le partite di oggi, sabato 7 febbraio, visibili in diretta tv e streaming sui canali di Mediaset Premium? Ecco a seguire l’intera programmazione per la giornata odierna relativa ai due anticipi di Serie A in attesa di domani, quando scenderanno in campo la gran parte delle squadre.

Serie A, le partire di oggi in diretta tv e streaming

Questo sabato, 7 febbraio, saranno due gli anticipi trasmessi in diretta tv e streaming grazie a Premium Play dai canali di Mediaset Premium. Ecco quali sono le quattro squadre di Serie A impegnate, gli orari e i relativi cronisti. Si parte alle ore 18:00 con la diretta di Verona-Torino trasmessa su Premium Calcio anche in alta definizione e con telecronaca a cura di Roberto Ciarapica e commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo troveremo invece Angiolo Radice. Secondo match della giornata sarà Juventus-Milan in diretta tv in prima serata, a partire dalle ore 20:45 e dalle ore 19:30 anche su Connect.

La telecronaca del secondo evento calcistico di Serie A in programma per oggi sarà a cura di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso a cura di Claudio Zuliani e Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci sarà Nando Sanvito. Anche in questo caso sarà disponibile la diretta streaming dell’evento sia da PC che da tablet anche sotto rete 3G, in attesa della gran parte delle partite relative alla 22esima giornata di Serie A in programma per domani, domenica 8 febbraio.

Potrebbe interessarti anche