logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A oggi domenica 23 agosto in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-08-23

Il nuovo Campionato di Serie A è ufficialmente partito ieri, sabato 22 agosto, con i primi due anticipi che hanno visto scendere in campo, nel pomeriggio, Verona-Roma e poi in serata Lazio-Bologna. Questa domenica 23 agosto, si riparte alla grande con le restanti partite che inaugureranno la prima giornata di campionato, con una serie di …

article-post

Il nuovo Campionato di Serie A è ufficialmente partito ieri, sabato 22 agosto, con i primi due anticipi che hanno visto scendere in campo, nel pomeriggio, Verona-Roma e poi in serata Lazio-Bologna. Questa domenica 23 agosto, si riparte alla grande con le restanti partite che inaugureranno la prima giornata di campionato, con una serie di appuntamenti che si snoccioleranno tra le 18:00 (con un solo match in programma) e le 20:45, quando prenderanno il via gli altri incontri della giornata. In merito alla messa in onda in diretta tv della Serie A, ricordiamo che questo anno i diritti di tutte le partite sono stati acquistati da Sky, mentre Mediaset Premium trasmetterà solo le gare di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa. Ecco a seguire le informazioni sulla diretta tv e streaming di oggi 23 agosto.

Serie A, prima giornata di Campionato: la diretta tv e streaming su Sky

La prima giornata di Campionato di Serie A, dopo gli anticipi del sabato prosegue anche domenica 23 agosto con una serie di appuntamenti in diretta tv e streaming. A seguire, scopriamo quale sarà la programmazione completa offerta dai canali Sky, che detengono i diritti di tutti i match. Ricordiamo che per la diretta streaming si potrà far riferimento a Sky Go, il servizio disponibile ai soli abbonati alla pay tv di Murdoch.

Il primo match in programma vedrà i campione in carica della Juventus contro l’Udinese, in partenza dalle ore 18:00. Juventus-Udinese sarà trasmessa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Fabio Caressa; commento Beppe Bergoni; inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. A seguire scopriamo quali saranno tutti i restanti incontri di calcio di domenica 23 agosto e che andranno in scena in diretta tv e streaming Sky a partire dalle ore 20:45.

Fiorentina-Milan in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Peppe Di Stefano e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Riccardo Trevisani.

Inter-Atalanta in diretta su Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Federico Zancan; commento Daniele Adani; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Daniele Barone.

Sassuolo-Napoli in diretta su Sky Calcio 3 HD con la telecronaca di Gianluca Di Marzio; commento Massimo Mauro; inviati Massimo Ugolini e Marco Nosotti; Diretta Gol Riccardo Gentile.

Palermo-Genoa in diretta su Sky Calcio 4 con telecronaca di Antonio Nucera; commento Massimo Muraro; inviata Vanessa Leonardi; Diretta Gol Geri De Rosa.

Frosinone-Torino in diretta su Sky Calcio 5 HD con la telecronaca di Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti: inviato Angelo Mangiante; Diretta Gol Davide Polizzi.

Sampdoria-Carpi in diretta su Sky Calcio 6 HD con la telecronaca di Dario Massara; commento Renato Zaccarelli; inviato Riccardo Re; Diretta Gol Rosario Triolo.

Empoli-Chievo in diretta su Sky Calcio 7 HD con la telecronaca di Massimo Tecca; commento Claudio Onofri; inviato Manuele Baiocchini; Diretta Gol Luca Boschetto.

Serie A, prima giornata di Campionato: la diretta tv e streaming su Mediaset Premium

Dopo aver visto la programmazione completa Sky in occasione della prima giornata di Campionato di Serie A, ecco quella Mediaset Premium. In riferimento alla diretta streaming, ricordiamo che questa sarà resa disponibile agli abbonati grazie al servizio Premium Play che trasmetterà i migliori due incontri della domenica pomeriggio anche in mobilità.

Juventus-Udinese in diretta su Premium Sport HD alle ore 18:00
Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
Bordo campo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini

Diretta Premium su Premium Sport HD a partire dalle ore 20:45. A seguire tutti gli incontri in prima serata.

Fiorentina-Milan in diretta su Premium Calcio HD
Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero
Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
Bordo campo: Claudio Raimondi, Cristiano Puccetti

Inter-Atalanta in diretta su Premium Calcio 1
Telecronaca: Federico Mastria
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Marco Barzaghi, Angiolo Radice

Sassuolo-Napoli in diretta su Premium Calcio 2
Telecronaca: Fabrizio Ferrero
Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
Bordo campo: Carlo Landoni, Dario Donato

Palermo-Genoa in diretta su Premium Calcio 3
Telecronaca: Enrico De Santis
Bordo campo: Irma D’Alessandro

Potrebbe interessarti anche