logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A oggi domenica 16 marzo in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-03-16

Questa domenica 16 marzo, torna l’appuntamento con il grande calcio di Serie A, in occasione della 28esima giornata di Campionato. Le partite di oggi andranno in onda in concomitanza con la differita del primo GP di Formula 1 2014, il Gran Premio di Australia che ha inaugurato la nuova stagione di F1. Tornando alle partite …

article-post

Questa domenica 16 marzo, torna l’appuntamento con il grande calcio di Serie A, in occasione della 28esima giornata di Campionato. Le partite di oggi andranno in onda in concomitanza con la differita del primo GP di Formula 1 2014, il Gran Premio di Australia che ha inaugurato la nuova stagione di F1. Tornando alle partite di Serie A, dopo l’anticipo di ieri con Verona-Inter, dalle ore 12:30 scenderanno in campo le prime squadre per un nuovo pomeriggio ricco di sport da gustare in diretta tv e streaming.

Sarà come sempre la pay tv di casa Mediaset, Mediaset Premium, con i suoi canali calcio a dedicare ampio spazio alla 28esima giornata di Campionato di Serie A, con la possibilità di poter vedere in streaming sul servizio Premium Play (per i soli abbonati) tutti i match. Ecco a seguire la programmazione completa per oggi domenica 16 marzo. Si parte come anticipato alle ore 12:30 con la partita Atalanta-Sampdoria in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con la telecronaca di Roberto Ciarapica ed il commento tecnico di Giancarlo Camolese.

La Diretta Premium andrà in onda su Premium Calcio e Premium Play a partire dalle ore 15:00. Ecco quindi la programmazione pomeridiana in partenza dalle 15:00. Milan-Parma in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con la telecronaca di Enrico De Santis, il commento tecnico di Andrea Agostinelli e la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci sarà Alessio Conti.

Cagliari-Lazio sarà trasmessa in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con la telecronaca di Federico Mastria ed il commento tecnico di Roberto Cravero. La telecronaca tifoso sarà di Guido De Angelis mentre a bordocampo troviamo Pietro Pinelli. Sassuolo-Catania in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Federico Vespa. Nella prima serata odierna, ci attendono dalle ore 20:45 due nuovi match anticipati dalla Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play. Ecco le partite in prima serata.

Fiorentina-Chievo in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con la telecronaca di Marco Piccari, il commento tecnico di Nando Orsi mentre a bordocampo Francesca Benevenuti e Genoa-Juventus in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e a bordocampo Carlo Landoni.

Potrebbe interessarti anche