logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A di oggi domenica 26 gennaio in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-26

Anche questa domenica, 26 gennaio 2014, si torna a parlare di grande calcio in vista della nuova 21esima giornata di Campionato di Serie A che, come di consueto, sarà trasmessa sulla pay tv di casa Mediaset, anche in alta definizione. Oltre a vedere i vari match in diretta sui vari canali calcio di Mediaset Premium, …

article-post

Anche questa domenica, 26 gennaio 2014, si torna a parlare di grande calcio in vista della nuova 21esima giornata di Campionato di Serie A che, come di consueto, sarà trasmessa sulla pay tv di casa Mediaset, anche in alta definizione. Oltre a vedere i vari match in diretta sui vari canali calcio di Mediaset Premium, sarà possibile assistere anche alla diretta streaming grazie al servizio Premium Play, destinato ai soli abbonati Premium, che potranno assistere alle sfide della domenica anche dal proprio PC e iPad anche sotto rete 3G. A seguire, vediamo quali sono tutte le partite in diretta questa domenica 26 gennaio 2014.

Si parte alle ore 12:30 con la partita Verona-Roma in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD con la telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso a cura di Carlo Zampa, mentre a bordocampo ci sarà Andrea Cocchi. La Diretta Premium partirà alle ore 15:00 in diretta su Premium Calcio. Vediamo ora tutti i match in programma dalle ore 15:00.

Inter-Catania in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con la telecronaca di Federico Mastria, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordocampo Marco Barzaghi. Cagliari-Milan in diretta su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Simone Malagutti, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci sarà Angiolo Radice.

Sempre alle ore 15:00 prenderà il via l’ultimo incontro del pomeriggio, ovvero Torino-Atalanta in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca realizzata da Matteo Leonardi. In prima serata, alle ore 20:45 sarà poi il turno di Fiorentina-Genoa in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD con la telecronaca di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Nando Orsi ed a bordocampo ci sarà Claudio Raimondi.

Potrebbe interessarti anche