Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A di oggi 22 dicembre in diretta tv e streaming

Categorie: PRIMO PIANO, SPORT IN TV

Dopo aver visto quali saranno gli appuntamenti previsti per l’intera giornata odierna all’insegna dello sport da vivere in tv (ed in live streaming), in questo nuovo spazio andiamo a dedicarci nello specifico alle partite che sarà possibile vedere in diretta sui canali calcio di Mediaset Premium in vista dell’avvio della 17esima giornata di Campionato di Serie A, dopo i due anticipi di ieri. Come sempre, i vari incontri saranno trasmessi anche in live streaming grazie al servizio Premium Play per i soli abbonati.



Si parte alle ore 12:30 con l’incontro Bologna-Genoa (QUI le probabili formazioni), in onda in diretta su Premium Calcio anche in HD con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica ed il commento tecnico di Andrea Agostinelli. Gran parte degli incontri che si disputeranno questa domenica però, saranno trasmessi a partire dalle ore 15:00. Alla medesima ora prenderà il via anche la Diretta Premium su Premium Calcio. A seguire, tutti i match del pomeriggio con relativi telecronisti.

Atalanta-Juventus in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con la telecronaca di Enrico De Santis, il commento tecnico di Nando Orsi, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo ci sarà Gianni Balzarini. Roma-Catania in diretta su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordocampo ci sarà Francesca Benvenuti.



Verona-Lazio in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca realizzata da Matteo Leonardi, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Andrea Cocchi. Ed ancora, Sassuolo-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca di Federico Mastria e a bordocampo Marco Francioso; Torino-Chievo in diretta su Premium Calcio 5 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero.

In prima serata, a partire dalle ore 20:45, chiuderà la giornata di Serie A l’incontro Inter-Milan in diretta su Premium Calcio anche in HD con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati e Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci saranno Nando Sanvito e Marco Barzaghi.