logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A di oggi 22 dicembre in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-12-22

Dopo aver visto quali saranno gli appuntamenti previsti per l’intera giornata odierna all’insegna dello sport da vivere in tv (ed in live streaming), in questo nuovo spazio andiamo a dedicarci nello specifico alle partite che sarà possibile vedere in diretta sui canali calcio di Mediaset Premium in vista dell’avvio della 17esima giornata di Campionato di …

article-post

Dopo aver visto quali saranno gli appuntamenti previsti per l’intera giornata odierna all’insegna dello sport da vivere in tv (ed in live streaming), in questo nuovo spazio andiamo a dedicarci nello specifico alle partite che sarà possibile vedere in diretta sui canali calcio di Mediaset Premium in vista dell’avvio della 17esima giornata di Campionato di Serie A, dopo i due anticipi di ieri. Come sempre, i vari incontri saranno trasmessi anche in live streaming grazie al servizio Premium Play per i soli abbonati.

Si parte alle ore 12:30 con l’incontro Bologna-Genoa (QUI le probabili formazioni), in onda in diretta su Premium Calcio anche in HD con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica ed il commento tecnico di Andrea Agostinelli. Gran parte degli incontri che si disputeranno questa domenica però, saranno trasmessi a partire dalle ore 15:00. Alla medesima ora prenderà il via anche la Diretta Premium su Premium Calcio. A seguire, tutti i match del pomeriggio con relativi telecronisti.

Atalanta-Juventus in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con la telecronaca di Enrico De Santis, il commento tecnico di Nando Orsi, la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo ci sarà Gianni Balzarini. Roma-Catania in diretta su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordocampo ci sarà Francesca Benvenuti.

Verona-Lazio in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca realizzata da Matteo Leonardi, il commento tecnico di Giancarlo Camolese, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Andrea Cocchi. Ed ancora, Sassuolo-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca di Federico Mastria e a bordocampo Marco Francioso; Torino-Chievo in diretta su Premium Calcio 5 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero.

In prima serata, a partire dalle ore 20:45, chiuderà la giornata di Serie A l’incontro Inter-Milan in diretta su Premium Calcio anche in HD con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati e Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci saranno Nando Sanvito e Marco Barzaghi.

Potrebbe interessarti anche