logo

Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A di oggi 19 gennaio in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-19

Si ritorna anche in questa domenica, 19 gennaio 2014, a parlare di calcio in vista della 20esima giornata di Campionato di Serie A, che va a coincidere con la prima giornata di ritorno. Come sempre, il grande calcio sarà possibile viverlo sulla pay tv di casa Mediaset, anche in alta definizione. Oltre che sui canali …

article-post

Si ritorna anche in questa domenica, 19 gennaio 2014, a parlare di calcio in vista della 20esima giornata di Campionato di Serie A, che va a coincidere con la prima giornata di ritorno. Come sempre, il grande calcio sarà possibile viverlo sulla pay tv di casa Mediaset, anche in alta definizione. Oltre che sui canali calcio di Mediaset Premium, le varie partite saranno visibili anche in live streaming grazie al servizio per i soli abbonati Premium Play, che permette di vedere i match in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G), compresi gli anticipi ed i posticipi, i gol in tempo reale di Diretta Premium e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

Dopo i due anticipi di ieri, che hanno visto scendere in campo Roma-Livorno e Juventus-Sampdoria, andiamo a conoscere l’intero calendario per la giornata odierna, che si aprirà alle ore 12:30 con l’incontro Udinese-Lazio in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico a cura di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo troveremo Marco Francioso.

A partire dalle ore 15:00, prenderà il via su Premium Calcio la Diretta Premium. Ecco, quindi, tutti i match in programma per il pomeriggio di Mediaset Premium: Bologna-Napoli in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con la telecronaca a cura di Enrico De Santis, il commento tecnico di Andrea Agostinelli, la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo troveremo Massimo Veronelli.

Genoa-Inter in diretta su Premium Calcio 2 con la telecronaca a cura di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Sebino Nela, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati e a bordocampo Marco Barzaghi. Catania-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca a cura di Gianluca Prudenti, il commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordocampo Stefano Messina.

Ed ancora, Sassuolo-Torino in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca di Marco Piccari ed Atalanta-Cagliari in diretta su Premium Calcio 5 con la telecronaca realizzata da Federico Vespa.

Infine, in prima serata a partire dalle ore 20:45, appuntamento con la partita Milan-Verona, in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD con la telecronaca a cura di Marco Foroni, il commento tecnico di Bernardo Corradi, la telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti mentre a bordocampo Nando Sanvito.

Potrebbe interessarti anche