logo

Calcio in Tv, tutta la Serie A in diretta tv e streaming: le partite di oggi 8 dicembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-12-08

Dopo gli anticipi delle passate giornate, in questa domenica si chiude il cerchio attorno alla 15esima giornata del Campionato di Serie A che vedrà scendere in campo a partire dalle ore 12:30 le restanti squadre. Come sempre, a seguire l’andamento delle varie partite sarà la pay-tv di casa Mediaset, Mediaset Premium, pronta a trasmettere in …

article-post

Dopo gli anticipi delle passate giornate, in questa domenica si chiude il cerchio attorno alla 15esima giornata del Campionato di Serie A che vedrà scendere in campo a partire dalle ore 12:30 le restanti squadre. Come sempre, a seguire l’andamento delle varie partite sarà la pay-tv di casa Mediaset, Mediaset Premium, pronta a trasmettere in questa domenica 8 dicembre tutti i match anche in alta definizione. Gli incontri saranno visibili anche in live streaming attraverso il servizio per i soli utenti, Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta su PC e iPad anche in 3G. A seguire, tutti i match della giornata e relativi telecronisti.

A partire dalle ore 12:30 sarà il turno di Roma-Fiorentina in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con la telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre bordocampo ci sarà Marco Cherubini. La Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play prenderà il via a partire dalle ore 15:00. A seguire tutte le partite del pomeriggio.

Torino-Lazio in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con la telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, con il commento tecnico di Luca Pellegrini, la telecronaca tifoso a cura di Guido De Angelis mentre a bordocampo Irma D’Alessandro. Verona-Atalanta in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con la telecronaca di Simone Malagutti, commento tecnico di Nando Orsi e a bordocampo Marco Francioso.

Cagliari-Genoa in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca a cura di Michele Corti; Sampdoria-Catania in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca di Federico Mastria. Infine, ultimo appuntamento della giornata a partire dalle ore 20:45 con Inter-Parma in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play con la telecronaca a cura di Marco Foroni, il commento tecnico di Bernardo Corradi, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordocampo Massimo Veronelli.

Potrebbe interessarti anche