logo

Calcio in Tv: Trofeo Tim, questa sera su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-18

Torna il grande calcio in tv con l’appuntamento estivo dedicato all’undicesima edizione del “Trofeo Tim”, il triangolare di che vedrà impegnate tre grandi squadre del panorama calcistico nostrano: il Milan di Massimiliano Allegri, l’Inter di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Antonio Conte. Per il secondo anno consecutivo, le tre grandi squadre saranno pronte …

article-post

Torna il grande calcio in tv con l’appuntamento estivo dedicato all’undicesima edizione del “Trofeo Tim”, il triangolare di che vedrà impegnate tre grandi squadre del panorama calcistico nostrano: il Milan di Massimiliano Allegri, l’Inter di Gian Piero Gasperini e la Juventus di Antonio Conte.

Per il secondo anno consecutivo, le tre grandi squadre saranno pronte a sfidarsi una contro l’altra nel corso del torneo amichevole che si svolgerà nello stadio San Nicola di Bari. Ciascuna sfida, durerà 45 minuti e vedrà la telecronaca di Bruno Longhi, con il commento tecnico di Aldo Serena, mentre a bordocampo ci sarà Paolo Bargiggia.

A poco più di una settimana dalla prima giornata del nuovo campionato, gli appassionati di calcio avranno la possibilità, questa sera, di avere un assaggio di ciò che li attenderà calcisticamente parlando.

L’appuntamento con il Trofeo Tim, andrà in onda a partire dalle ore 20:40, in esclusiva su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche