Calcio in Tv: Svezia-Italia oggi 10 novembre, diretta tv e streaming, sfida decisiva per i Mondiali 2018

Questa sera, venerdì 10 novembre, non andrà in onda Tale e Quale Show nella prima serata di RaiUno per via della partita di calcio Svezia-Italia, gara di andata del play off per i Mondiali 2018. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del grande calcio internazionale e che saranno chiamati a sintonizzarsi sulla prima rete Rai a partire dalle ore 20:45, con la messa in onda in diretta dell’importante match. Ecco di seguito quale sarà la programmazione di Svezia-Italia in diretta tv e streaming di oggi 10 novembre 2017.



Calcio in Tv, Mondiali 2018: Svezia-Italia oggi

A trasmettere il match valevole per i paly off di andata dei Mondiali di Calcio 2018, Svezia-Italia, sarà RaiUno, anche in HD, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Walter Zenga, con Alessandro Antinelli a Bordocampo. Visibile anche in diretta streaming collegandosi al portale Rai o all’app gratuita per dispositivi mobili e sul sito RaiSport.

Dalle 19:45 appuntamento su Rai Sport + HD (canale 57 e 58 del digitale terrestre) e poi dalle 20:30 su RaiUno e RaiHD (canale 1 e 501 del digitale terrestre), Andrea Fusco, condurrà con Marco Civoli in diretta dalla Friends Arena di Solna il presentation studio in cui sarnno date le ultime notizie live sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.



Appuntamento anche in Radio per seguire l’importante evento calcistico durante il quale la Nazionale italiana cercherà di ottenere l’accesso alla fase finale dei mondiali Russia 2018. La storica sala A di Via Asiago aprirà le sue porte grazie alla diretta proposta da Radio1: i conduttori Filippo Corsini e Maurizio Ruggeri – e in collegamento audio/video dai campi gli inviati Francesco Repice e Daniele Fortuna – daranno vita ad uno speciale di Zona Cesarini a partire dalle 20:20 alle 24:00.

L’importante match sarà seguito anche da Sky: Svezia-Italia sarà proposta in replica con la telecronaca di Fabio Caressa e il commento di Beppe Bergomi, su Sky Sport Mix HD alle ore 23:00. Previsto un ampio pre e post partita in onda in diretta su Sky Sport24 HD (oltre che Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD), con la conduzione in studio di Anna Billò, in compagnia dei suoi ospiti.