logo

Calcio in Tv, Supercoppa Italiana 2013 Juventus – Lazio: stasera su RaiUno ed in live streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-18

La giornata odierna, come abbiamo avuto modo di vedere, è segnata da diversi appuntamenti piuttosto importanti dal punto di vista sportivo (rimandiamo a questo articolo per il menu completo). Nella prima serata odierna, tuttavia, gli appassionati del calcio non potranno perdersi la diretta tv con la Supercoppa Italiana che vedrà scendere in campo Juventus-Lazio, dallo …

article-post

La giornata odierna, come abbiamo avuto modo di vedere, è segnata da diversi appuntamenti piuttosto importanti dal punto di vista sportivo (rimandiamo a questo articolo per il menu completo). Nella prima serata odierna, tuttavia, gli appassionati del calcio non potranno perdersi la diretta tv con la Supercoppa Italiana che vedrà scendere in campo Juventus-Lazio, dallo stadio Olimpico di Roma, a partire dalle ore 20:35.

A trasmettere live l’atteso match, sarà la prima rete pubblica, ma gli utenti della rete potranno anche collegarsi al sito della Rai, sezione dirette web RaiSport, ed assistere così al live streaming. Dopo i risultati davvero poco confortanti delle amichevoli estive, le due squadre oggi protagoniste sono pronte ad un’ulteriore sfida decisiva. In particolare, i bianconeri sembrano soffrire maggiormente, nonostante il nuovo Campionato sia ormai alle porte.

La Juventus resta tutta la superfavorita nell’ambito della Supercoppa, ma tutto può ancora succedere. Intanto, tutto sembra essere pronto in occasione della Supercoppa che promette grandi emozioni sia per i tifosi della squadra di Conte che per quelli della squadra di Pektovic. La diretta è fissata su RaiUno e su Rai HD (DTT, 501) a partire dalle ore 20:35, con calcio d’inizio alle 21:00. A seguire, invece, le probabili formazioni.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Vucinic. All.: Conte.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Biglia, Hernanes, Lulic; Klose. All.: Petkovic.

Potrebbe interessarti anche