logo

Calcio in Tv: Supercoppa Europea, stasera Chelsea – Atletico Madrid in diretta su Italia 1, Premium Calcio e Sky

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-08-31

Per gli appassionati dello sport del calcio, questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della Supercoppa Europea, in diretta su Italia 1, Premium Calcio, Sky Sport. Il trofeo, segna l’apertura ufficiale della nuova stagione calcistica internazionale e vede il Milan in testa all’albo d’oro con cinque vittorie, seguito dal Barcellona, detentrice del titolo, …

article-post

Per gli appassionati dello sport del calcio, questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della Supercoppa Europea, in diretta su Italia 1, Premium Calcio, Sky Sport. Il trofeo, segna l’apertura ufficiale della nuova stagione calcistica internazionale e vede il Milan in testa all’albo d’oro con cinque vittorie, seguito dal Barcellona, detentrice del titolo, con quattro. A scendere in campo stasera, saranno Chelsea e Atletico Madrid, le vincitrici di Champions League ed Europa League.

L’appuntamento all’insegna del calcio, sarà visibile anche in tv, in chiaro, su Italia 1 (e Italia 1 HD) a partire dalle ore 20:30, con telecronaca in partenza alle ore 20:45 affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordocampo Pierluigi Pardo. Su Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370-381) si partirà invece dalle ore 20:15 in compagnia di Massimo Callegari, Sebino Nela e Giovanni Galli. La telecronaca del match sarà affidata a Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Andrea Agostinelli.

Passiamo invece sul satellite dove l’incontro sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canali 201-251-205) a partire dalle ore 20:00, a cura di Anna Billò, Stefano De Grandis e Alessandro Costacurta. La telecronaca inizierà alle 20:45 con Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Subito dopo il match andrà in onda “Speciale Calciomercato” di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Potrebbe interessarti anche