logo

Calcio in Tv, su Premium Calcio gli appuntamenti con le partite di Serie BWin

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-09-14

In occasione della quarta giornata di campionato, torna l’appuntamento all’insegna del grande calcio con le partite della Serie BWin e di Serie A visibili su Premium Calcio e su Premium Play, il servizio che permette ai clienti Premium di vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i …

article-post

In occasione della quarta giornata di campionato, torna l’appuntamento all’insegna del grande calcio con le partite della Serie BWin e di Serie A visibili su Premium Calcio e su Premium Play, il servizio che permette ai clienti Premium di vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi e i gol in tempo reale di “Diretta Premium”.

Andiamo dunque a vedere subito quali saranno gli appuntamenti in programma da oggi, venerdì 14, sabato 15 e lunedì 17 settembre 2012. Partiamo dalla programmazione di oggi che vedrà, dalle ore 20:45, la diretta dell’incontro di calcio Brescia-Padova, trasmessa su Premium Calcio e Premium Play, con telecronaca di Simone Malagutti e commento tecnico di Lica Pellegrini.

Sabato 15 settembre, la programmazione in diretta su Premium Calcio e Premium Play prenderà il via alle ore 15:00, mentre lunedì 17 settembre verrà trasmessa in diretta su Premium Calcio e Premium Play la partita Varese-Bari a partire dalle ore 20:45 con telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Giuseppe Incocciati.

Da sabato 15 settembre, inoltre, le partite di Serie A saranno visibili in diretta con la nuova applicazione “Premium Play per iPad” anche in modalità 3G.

Da quest’anno il servizio Premium Play consente gratuitamente ai clienti Premium di vedere in diretta online su pc e iPad tutti gli anticipi e i posticipi di Serie A e Serie B, i gol in tempo reale di “Diretta Premium A” e “Diretta Premium B”, i due incontri di Serie A più attesi della domenica pomeriggio e i migliori match di Champions League ed Europa League. Oltre alle partite di calcio in diretta, Premium Play offre oltre 3.000 contenuti televisivi on-demand sempre disponibili: oltre 800 film, 300 episodi di serie tv, cartoni e documentari e i migliori programmi delle reti Mediaset degli ultimi sette giorni.

Potrebbe interessarti anche