logo

Calcio in tv, Serie A: tutti gli appuntamenti Mediaset, l’esordio di Wanda Nara a Tiki Taka

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2018-08-16

A partire dalla prossima domenica 19 agosto, prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Serie A, il massimo campionato di calcio italiano e che vedrà in prima linea, come sempre, le reti di casa Mediaset. La nuova stagione sportiva sarà garantita in chiaro, senza canone e senza abbonamento. In occasione della prima e della …

article-post

A partire dalla prossima domenica 19 agosto, prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Serie A, il massimo campionato di calcio italiano e che vedrà in prima linea, come sempre, le reti di casa Mediaset. La nuova stagione sportiva sarà garantita in chiaro, senza canone e senza abbonamento. In occasione della prima e della seconda giornata di campionato, domenica 19 e 26 agosto, Canale 5 trasmetterà in seconda serata Aspettando Pressing, uno speciale che anticipa il nuovo Pressing, programma in diretta il cui esordio è previsto domenica 2 settembre. Nel corso della trasmissione non mancheranno gli highlights, i gol e i commenti della giornata di calcio di Serie A. ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Serie A: tutti gli appuntamenti sportivi di casa Mediaset

La nuova edizione di Pressing andrà in onda ogni domenica sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e vedrà alla conduzione Pierluigi Pardo. Con lui anche Giorgia Rossi ed Elena Tambini. Nel corso del programma, i gol del posticipo e del weekend di campionato. Ospiti fissi il comico Andrea Pucci e Ciro Ferrara. Ma gli appuntamenti sportivi dedicati al calcio non terminano qui. Scopriamo di seguito quali saranno le altre principali novità della nuova stagione.

Lunedì 3 settembre, in vista della terza giornata, invece, riparte su Italia 1 e sempre in seconda serata Tiki Taka, quest’anno arricchito dalla presenza in studio di Wanda Nara, moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi al suo esordio televisivo in Italia come opinionista sportiva del programma assieme a Giampiero Mughini e Ciccio Graziani. Il programma condotto da Pierluigi Pardo, alla sua sesta stagione, quest’anno sarà ancora più vivace e più legato all’attualità e si arricchirà con i gol e gli highlights del “monday night”, la partita di Serie A che ogni lunedì sera chiuderà il turno settimanale di campionato.

Sia a Pressing che a Tiki Taka, non mancherà il prezioso contributo tecnico di campioni come Bernardo Corradi, Giovanni Galli, Riccardo Ferri e Daniele Massaro. E durante la settimana non si spegneranno i riflettori ma anzi continueranno gli aggiornamenti continui sul telegiornale Sport Mediaset, da questa stagione in un quadruplo appuntamento quotidiano: due edizioni su Italia 1 alle 13 e alle 19 più due edizioni, sempre in chiaro, sul canale all news TgCom24 alle 20.30 e alle 24.

Potrebbe interessarti anche