logo

Calcio in Tv, Serie A: tutte le partite della 35esima giornata in diretta tv

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-05-05

Da ieri sera, si è avviata ufficialmente la nuova giornata di campionato di Serie A, la 35esima, che vedrà impegnato tutto il grande calcio italiano, alle prese con i vari incontri che si giocheranno anche questa domenica a partire dalle ore 15:00. Ieri sera, è toccato all’anticipo che ha visto protagoniste Fiorentina-Roma, mentre stasera toccherà …

article-post

Da ieri sera, si è avviata ufficialmente la nuova giornata di campionato di Serie A, la 35esima, che vedrà impegnato tutto il grande calcio italiano, alle prese con i vari incontri che si giocheranno anche questa domenica a partire dalle ore 15:00. Ieri sera, è toccato all’anticipo che ha visto protagoniste Fiorentina-Roma, mentre stasera toccherà al posticipo Napoli-Inter. Tutte le partite, come sempre saranno trasmesse in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Ricordiamo inoltre che i clienti Premium potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio grazie al servizio Premium Play.

Come ogni domenica, andiamo quindi a vedere quali saranno gli incontri odierni, il canale di Mediaset Premium sul quale andranno in onda, i cronisti e le probabili formazioni (cliccando sul link di ciascun incontro). La Diretta Premium, prenderà il via come sempre alle 15:00, su Premium Calcio e Premium Play. Alla stessa ora partiranno Juventus-Palermo, in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con telecronaca di  Pierluigi Pardo, commento tecnico di Sebino Nela, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani. Milan-Torino in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con telecronaca a cura di Bruno Longhi, commento tecnico di Roberto Rambaudi, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo: Carlo Landoni.

Lazio-Bologna in diretta su Premium Calcio 3, telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci con commento tecnico di Ilario Castagner, telecronaca tifoso a cura di Guido De Angelis, mentre a bordocampo: Giorgia Ferrajolo. Genoa-Pescara in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordocampo ci sarà Marco Francioso. Parma-Atalanta in diretta su Premium Calcio 5 con telecronaca a cura di Simone Malagutti; Catania-Siena in diretta su Premium Calcio 6 con telecronaca realizzata da Federico Mastria.

Infine, in prima serata, a partire dalle ore 20:45, spazio al posticipo con Napoli-Inter in diretta su Premium Calcio/HD e Premium Play e che vedrà la telecronaca a cura di Piccinini, con commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, Christian Recalcati, mentre a bordocampo: Claudio Raimondi.

Potrebbe interessarti anche