logo

Calcio in Tv, Serie A oggi mercoledì 28 ottobre: diretta tv e info streaming 10^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-28

In occasione del turno infrasettimanale, oggi mercoledì 28 ottobre andranno in scena la maggior parte della partite di calcio di Serie A valevoli per la decima giornata di Campionato. Dopo l’anticipo di ieri sera all’insegna del match bologna-Inter trasmesso sia sulla pay tv Sky che Mediaset Premium, qual è la programmazione completa in vista della …

article-post

In occasione del turno infrasettimanale, oggi mercoledì 28 ottobre andranno in scena la maggior parte della partite di calcio di Serie A valevoli per la decima giornata di Campionato. Dopo l’anticipo di ieri sera all’insegna del match bologna-Inter trasmesso sia sulla pay tv Sky che Mediaset Premium, qual è la programmazione completa in vista della giornata odierna? Le partite di Serie A della 10^ giornata vedranno il fischio di inizio alle ore 20:45: ecco le info sulla diretta tv e streaming con relativi cronisti per ogni match in calendario.

Serie A, decima giornata di Campionato: diretta tv su Sky, 28 ottobre

Mercoledì 28 ottobre scenderanno quasi tutte le squadre di Serie A in vista della decima giornata di Campionato. La partenza sarà per tutte in prima serata, con fischio di inizio alle ore 20:45. Ecco quali sono i match in programma sui canali calcio di Sky con la relativa diretta tv. Si parte da Sassuolo-Juventus su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Massimo Mauro; inviati Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti. Diretta Gol: Geri De Rosa.

Alla medesima ora sarà poi il turno di Milan-Chievo su Sky Calcio 2 HD con telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Massimo Ambrosini; inviati Marco Nosotti e Peppe Di Stefano. Diretta Gol: Federico Zancan. Napoli-Palermo sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani; inviato Massimo Ugolini. Diretta Gol: Dario Massara. Roma-Udinese su Sky Calcio 4 HD con telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Luca Marchegiani; inviato Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Diretta Gol: Gianluca Di Marzio.

Ed ancora, Atalanta-Lazio su Sky Calcio 5 HD con telecronaca a cura di Daniele Barone, commento di Carlo Muraro; inviata Vanessa Leonardi. Diretta Gol: Federico Zanon. Verona-Fiorentina su Sky Calcio 6 HD con telecronaca Massimo Tecca, commento Luca Pellegrini; inviata Marina Presello. Diretta Gol: Lucio Rizzica. Torino-Genoa su Sky Calcio 7 HD con la telecronaca di Antonio Nucera, commento Renato Zaccarelli; inviato Paolo Aghemo. Diretta Gol: Rosario Triolo.

Unica esclusiva della giornata sarà Frosinone-Carpi in diretta tv Sky Calcio 8 HD con la telecronaca di Davide Polizzi, commento di Claudio Onofri; inviato Matteo Petrucci. Diretta Gol: Luca Boschetto.

Serie A, decima giornata di Campionato: diretta tv su Mediaset Premium, 28 ottobre

Dopo aver visto quali sono i match di oggi 28 ottobre in onda su Sky, ecco la programmazione completa sui canali calcio di Mediaset Premium a partire dalla Diretta Premium su Premium Sport 6 dalle ore 20:45:

  • Sassuolo-Juventus in diretta su Premium Sport HD
    Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
    Telecronaca tifoso: Claudio Zuliani
    Bordo campo: Claudio Raimondi, Gianni Balzarini.
  • Roma-Udinese in diretta su Premium Calcio HD
    Telecronaca: Giampaolo Gherarducci. Commento tecnico: Roberto Cravero
    Telecronaca tifoso: Carlo Zampa
    Bordo campo: Marco Cherubini, Marco Piccari.
  • Napoli-Palermo in diretta su Premium Calcio 1
    Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Andrea Agostinelli
    Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma
    Bordo campo: Francesca Benvenuti, Walter De Maggio.
  • Milan-Chievo in diretta su Premium Calcio 2
    Telecronaca: Enrico De Santis Commento tecnico: Daniele Massaro
    Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti
    Bordo campo: Francesca Benvenuti, Dario Donato.
  • Atalanta-Lazio in diretta su Premium Calcio 3
    Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Nando Orsi
    Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
    Bordo campo: Pietro Pinelli, Angiolo Radice.
  • Verona-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 4
    Telecronaca: Federico Mastria
    Bordo campo: Massimo Veronelli, Stefano Messina.
  • Torino-Genoa in diretta su Premium Calcio 5
    Telecronaca: Federico Vespa.

Serie A, decima giornata di Campionato: le info streaming

Ricordiamo che la diretta streaming dei vari eventi calcistici della giornata sarà garantita da Sky Go, il servizio per i soli abbonati a Sky. In merito a Mediaset Premium ed ai suoi abbonati, la diretta streaming sarà resa disponibile grazie al servizio Premium Play.

Potrebbe interessarti anche