logo

Calcio in Tv, Serie A oggi martedì 27 ottobre: diretta tv e info streaming 10^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-27

Questa settimana, gli appassionati di calcio dovranno cambiare programmi poiché assisteranno in anticipo alla nuova giornata di Campionato di Serie A, la decima nello specifico. Oggi, martedì 27 ottobre, prenderà il via il nuovo turno infrasettimanale che vedrà scendere in campo in prima serata le prime due squadre, in vista poi delle altre partite che …

article-post

Questa settimana, gli appassionati di calcio dovranno cambiare programmi poiché assisteranno in anticipo alla nuova giornata di Campionato di Serie A, la decima nello specifico. Oggi, martedì 27 ottobre, prenderà il via il nuovo turno infrasettimanale che vedrà scendere in campo in prima serata le prime due squadre, in vista poi delle altre partite che si giocheranno nel prime time di domani 28 ottobre e poi del posticipo di giovedì 29 ottobre all’insegna di Sampdoria-Empoli. Ecco di seguito la programmazione Sky e Mediaset Premium (con live streaming) di oggi 27 ottobre 2015.

Serie A, decima giornata di Campionato: diretta tv su Sky, 27 ottobre

Martedì 27 ottobre, in occasione dell’anticipo del turno infrasettimanale, scenderanno in campo Bologna-Inter. Il match valevole per la decima giornata di Campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20:45 con la telecronaca a cura di Fabio Caressa, il commento di Beppe Bergomi; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

Serie A, decima giornata di Campionato: diretta tv su Mediaset Premium, 27 ottobre

In contemporanea alla diretta offerta da Sky, la partita Bologna-Inter sarà trasmessa live anche su Premium Sport HD alle ore 20:45 con la telecronaca realizzata da Sandro Piccinini, il commento tecnico di Antonio Di Gennaro, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati mentre a bordo campo ci saranno Carlo Landoni e Marco Barzaghi.

Serie A, decima giornata di Campionato: le info streaming

Ricordiamo che la diretta streaming dei vari eventi calcistici della giornata sarà garantita da Sky Go, il servizio per i soli abbonati a Sky. In merito a Mediaset Premium ed ai suoi abbonati, la diretta streaming sarà resa disponibile grazie al servizio Premium Play.

Potrebbe interessarti anche