logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 4 novembre: tutte le partite della 12^ giornata su Sky e Premium, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-04

La 12esima giornata di Campionato di Serie A sta per tornare con gli anticipi di oggi, sabato 4 novembre 2017. Un anticipo non proprio degno di nota, quello che intratterrà il telespettatore appassionato di calcio nel tardo pomeriggio odierno. Si tratta di Bologna-Crotone prima del derby della Lanterna Genoa-Sampdoria che andrà in scena questa sera. …

article-post

La 12esima giornata di Campionato di Serie A sta per tornare con gli anticipi di oggi, sabato 4 novembre 2017. Un anticipo non proprio degno di nota, quello che intratterrà il telespettatore appassionato di calcio nel tardo pomeriggio odierno. Si tratta di Bologna-Crotone prima del derby della Lanterna Genoa-Sampdoria che andrà in scena questa sera. Sky e Mediaset Premium, le due pay tv, anche oggi saranno in primo piano pronte a trasmettere i due eventi di calcio. Di seguito le informazioni su orari e diretta streaming di oggi 4 novembre.

Serie A, dodicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 4 novembre 2017

Una prima esclusiva di Sky sarà la partita di oggi 4 novembre, primo anticipo della dodicesima giornata di Campionato di Serie A, Bologna-Crotone, in onda in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD; telecronaca Antonio Nucera; commento Lorenzo Minotti; inviato Manuele Baiocchini. Il secondo appuntamento in prima serata sarà alle 20:45 con Genoa-Sampdoria in diretta su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD) e Sky Sport Mix HD; telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; inviati Alessandro Alciato e Riccardo Re.

Serie A, dodicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 4 novembre 2017

Ed ecco infine la programmazione per oggi 4 novembre relativamente a Premium con l’unico match della giornata, quello in prima serata, Genoa-Sampdoria in diretta su Premium Sport HD alle ore 20:45; Telecronaca: Roberto Ciarapica. Commento tecnico: Roberto Cravero; Bordo campo: Claudio Raimondi, Simone Cerrano.

Serie A, dodicesima giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questo sabato 4 novembre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche