logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 29 dicembre: 19^ giornata, Crotone-Napoli, diretta Sky e Premium, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-12-29

Prende il via oggi, venerdì 29 dicembre 2017, la 19esima giornata di Campionato di Serie A, l’ultima dell’anno che proseguirà anche domani con tutti i match in programma. Nella prima serata odierna, andrà in scena il solo anticipo della giornata, Crotone-Napoli, che come di consueto sarà trasmesso anche in diretta tv e streaming non solo …

article-post

Prende il via oggi, venerdì 29 dicembre 2017, la 19esima giornata di Campionato di Serie A, l’ultima dell’anno che proseguirà anche domani con tutti i match in programma. Nella prima serata odierna, andrà in scena il solo anticipo della giornata, Crotone-Napoli, che come di consueto sarà trasmesso anche in diretta tv e streaming non solo dai canali calcio di Sky ma anche di Mediaset Premium. A seguire, scopriamo quale sarà la programmazione completa, con i telecronisti e le informazioni per poter seguire l’incontro in prima serata anche in live streaming.

Serie A, diciannovesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 29 dicembre 2017

Sulla pay tv di Sky, sarà possibile seguire oggi l’incontro di calcio Crotone-Napoli, in scena allo Scida dalle ore 20:45. In merito all’appuntamento sulla piattaforma satellitare Sky, i canali di riferimento sono Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd. La telecronaca dell’evento sarà a cura di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Serie A, diciannovesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming Mediaset Premium, oggi 29 dicembre 2017

E passiamo ora alla programmazione completa per oggi, venerdì 29 dicembre 2017 in compagnia del match di Serie A trasmesso da Mediaset Premium. Crotone-Napoli sarà trasmesso in diretta su Premium Sport HD alle ore 20:45. Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Massimo Paganin; Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma; Bordo campo: Alessio Conti, Daniele Miceli.

Serie A, diciottesima giornata anche in streaming

La diretta streaming della sola partita di Serie A di questo venerdì 29 dicembre 2017 sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche