logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 24 settembre: tutte le partite della 6^ giornata su Sky, Premium e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-09-24

Il calcio di Serie A prosegue anche questa domenica, 24 settembre 2017, con le imperdibili partite della sesta giornata di Campionato. In prima linea, pronti a trasmettere i vari match rigorosamente in diretta tv ci saranno i canali calcio di Sky e di Mediaset Premium con una programmazione fittissima che prenderà il via già a …

article-post

Il calcio di Serie A prosegue anche questa domenica, 24 settembre 2017, con le imperdibili partite della sesta giornata di Campionato. In prima linea, pronti a trasmettere i vari match rigorosamente in diretta tv ci saranno i canali calcio di Sky e di Mediaset Premium con una programmazione fittissima che prenderà il via già a partire dalle 12:30, per proseguire nel pomeriggio e poi con il super match in prima serata. Non ci resta che scoprire gli orari esatti di messa in onda, tutte le partite in programma e le informazioni per la diretta tv e streaming.

Serie A, sesta giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 24 settembre 2017

Iniziamo con la programmazione di Sky e con tutte le partite in onda sui vari canali calcio. Fischio di inizio alle 12:30 con Sampdoria-Milan in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; inviati Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini. Alle 15:00 la Diretta Gol su Sky Supercalcio HD anticipa tutti i match del primo pomeriggio, ecco a seguire quali saranno.

Inter-Genoa su Sky Calcio 1 HD; telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Giancarlo Di Marzio. Verona-Lazio su Sky Calcio 2 HD; telecronaca Daniele Barone; commento Luca Pellegrini; inviato Matteo Petrucci; Diretta Gol Riccardo Gentile. Cagliari-Chievo su Sky Calcio 3 HD; telecronaca Massimo Tecca; commento Carlo Muraro; inviata Marina Presello; Diretta Gol Geri De Rosa. Crotone-Benevento Sky Calcio 4 HD; telecronaca Davide Polizzi; commento Renato Zaccarelli; inviato Bruno Palermo; Diretta Gol Andrea Marinozzi.

Alle ore 18:00 andrà in onda Sassuolo-Bologna Sky Calcio 2; telecronaca Dario Massara; commento Claudio Onofri; inviato Marco Nosotti. Ed ecco il match in prima serata, in onda alle 20:45: Fiorentina-Atalanta su Sky Sport 1 HD (in Super HD), Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (in Super HD); telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; inviati Matteo Barzaghi e Vanessa Leonardi.

Serie A, sesta giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 24 settembre 2017

Scopriamo di seguito l’intera programmazione per questa domenica 24 settembre relativamente ai canali calcio di Premium. Si parte anche in questo caso alle 12:30 con Sampdoria-Milan in diretta su Premium Sport HD; Telecronaca: Fabrizio Ferrero. Commento tecnico: Roberto Cravero; Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti; Bordo campo: Alessio Conti, Simone Cerrano. Alle 15:00 Diretta Premium su Premium Sport HD che anticipa i match del pomeriggio.

Inter-Genoa in diretta su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Enrico De Santis. Commento tecnico: Nando Orsi
Telecronaca tifoso: Christian Recalcati
Bordo campo: Massimo Veronelli, Marco Barzaghi

Verona-Lazio in diretta su Premium Calcio 1 HD
Telecronaca: Simone Malagutti
Telecronaca tifoso: Guido De Angelis
Bordo campo: Daniele Miceli, Pietro Pinelli

Infine, ultima partita della giornata alle ore 20:45, Fiorentina-Atalanta in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Giancarlo Camolese; Bordo campo: Angiolo Radice, Cristiano Puccetti.

Serie A, sesta giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questa domenica 24 settembre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche