logo

Calcio in Tv, Serie A oggi 21 ottobre: tutte le partite della 9^ giornata su Sky e Premium, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-21

Il Campionato di Calcio di Serie A è giunto alla sua nona giornata e questo sabato, 21 ottobre 2017, si apre ufficialmente il nuovo appuntamento con gli anticipi. Per il big match rappresentato dalla sfida Napoli-Inter occorrerà attendere la prima serata odierna, ma c’è posto anche per una partita pomeridiana. Come sempre Sky e Premium …

article-post

Il Campionato di Calcio di Serie A è giunto alla sua nona giornata e questo sabato, 21 ottobre 2017, si apre ufficialmente il nuovo appuntamento con gli anticipi. Per il big match rappresentato dalla sfida Napoli-Inter occorrerà attendere la prima serata odierna, ma c’è posto anche per una partita pomeridiana. Come sempre Sky e Premium con i loro canali calcio ne garantiranno la messa in onda. Non ci resta, dunque, che scoprire quale sarà la programmazione dettagliata relativa alla diretta tv e streaming per oggi 21 ottobre.

Serie A, nona giornata di Campionato: diretta tv e streaming Sky, oggi 21 ottobre 2017

La programmazione di oggi si Sky relativa alla Serie A in diretta tv si apre ufficialmente alle ore 18:00 con la partita Sampdoria-Crotone trasmessa in esclusiva live su Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà a cura di Dario Massara mentre al commento tecnico troveremo Luca Pellegrini; inviato Riccardo Re. Si prosegue con l’ultimo appuntamento dedicato agli anticipi della nona giornata di Campionato di Serie A.

Alle ore 20:45, riflettori puntati su Napoli-Inter in onda in diretta su Sky Sport 1 HD (in Super HD), Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD (in Super HD); telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; inviati Massimo Ugolini e Massimiliano Nebuloni. A seguire la programmazione completa Mediaset Premium.

Serie A, nona giornata di Campionato: diretta tv e streaming Premium, oggi 21 ottobre 2017

Solo un match sarà trasmesso nel sabato odierno sui canali calcio di Premium, ovvero l’anticipo di prestigio Napoli-Inter in diretta su Premium Sport HD alle ore 20:45. Telecronaca: Massimo Callegari. Commento tecnico: Roberto Cravero. Telecronaca tifoso: Raffaele Auriemma, Christian Recalcati. Bordo campo: Claudio Raimondi, Marco Barzaghi.

Serie A, nona giornata anche in streaming

La diretta streaming delle partite di Serie A di questo sabato 21 ottobre sarà garantita ai soli abbonati dai servizi Sky Go e Premium Play.

Potrebbe interessarti anche