logo

Calcio in Tv, Repubblica Ceca-Italia, in diretta stasera su RaiUno: Qualificazioni Mondiali 2014

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-06-07

Si avvicina il fine settimana, ricco questa volta di interessanti appuntamenti all’insegna del grande sport, in particolar modo delle emozioni della Formula 1 in vista del settimo GP che si correrà in Canada, sul circuito di Montréal. Intanto, anche il calcio continua a dominare nonostante la fine del Campionato e delle principali gare internazionali. Da …

article-post

Si avvicina il fine settimana, ricco questa volta di interessanti appuntamenti all’insegna del grande sport, in particolar modo delle emozioni della Formula 1 in vista del settimo GP che si correrà in Canada, sul circuito di Montréal. Intanto, anche il calcio continua a dominare nonostante la fine del Campionato e delle principali gare internazionali. Da qualche giorno, infatti, ha preso il via gli Europei Under 21 che, per oggi si prenderanno una meritata pausa dopo le prime quattro sfide degli ultimi giorni, dando però l’appuntamento a domani (rimandiamo a questo articolo per il calendario completo).

Restando però in tema di calcio e di emozionanti match, stasera dominerà la prima serata di RaiUno (e Rai HD) un nuovo incontro che vedrà nuovamente protagonista la nostra Nazionale azzurra guidata dal ct Cesare Prandelli. Dopo l’amichevole di qualche giorno fa che si è giocata contro il San Marino (vinta dalla nostra Nazionale), questa sera si farà sul serio e gli Azzurri di Prandelli tenteranno l’impresa di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai Mondiali del 2014 nella difficile trasferta che li vedrà scendere in campo a Praga contro la Repubblica Ceca.

L’appuntamento con il match valevole per le qualificazioni al Mondiale è fissato per le ore 20:45, ma sin dalle ore 20:30 sarà dedicato uno spazio al pre gara condotto da Marco Mazzocchi con la presenza di Bruno Gentili per conoscere tutte le ultimissime a pochi minuti dal fischio d’inizio. Il match vero e proprio Repubblica Ceca-Italia, sarà invece raccontato Stefano Bizzotto, con commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli. Al termine della sfida come sempre sarà dato ampio spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Potrebbe interessarti anche