logo

Calcio in Tv, qualificazioni Mondiali 2018: Italia-Macedonia stasera 6 ottobre, orario diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-10-06

Si ritorna a parlare di grande calcio nella prima serata di oggi, venerdì 6 ottobre 2017 su RaiUno. Alle ore 20:45, tutti sintonizzati in occasione del match Italia-Macedonia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2018 in Russia. Ma dove poter vedere l’appuntamento con la Nazionale azzurra in Tv? Ecco di seguito quali sono …

article-post

Si ritorna a parlare di grande calcio nella prima serata di oggi, venerdì 6 ottobre 2017 su RaiUno. Alle ore 20:45, tutti sintonizzati in occasione del match Italia-Macedonia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2018 in Russia. Ma dove poter vedere l’appuntamento con la Nazionale azzurra in Tv? Ecco di seguito quali sono gli orari della messa in onda in diretta tv e le informazioni per la visione in streaming dell’evento sportivo che radunerà come sempre milioni di italiani appassionati di calcio.

Qualificazioni Mondiali 2018: Italia-Macedonia oggi 6 ottobre

Sarà proprio la Macedonia il penultimo scoglio tra l’Italia e il possibile play off per le qualificazioni ai Mondiali di calcio 2018 in Russia. Gli azzurri sono obbligati a vincere per mantenere il ranking Fifa e poter rientrare nella prima fascia in vista degli spareggi, così come dovranno portare a casa il successo contro l’Albania. Ma dove andrà in onda l’attesissimo match? Scopriamo orari e live streaming.

Italia-Macedonia è in programma stasera venerdì 6 ottobre in diretta tv su RaiUno, con fischio d’inizio alle 20:45. Il match si disputa allo stadio Olimpico ‘Grande Torino’, con la Nazionale di Ventura che torna nel capoluogo piemontese dopo l’1-1 con la Spagna allo Juventus (ora Allianz) Stadium.

Per chi volesse seguire la partita di qualificazione ai Mondiali 2018 anche in streaming su smartphone, tablet o pc, sarà sufficiente utilizzare l’applicazione Raiplay. La visione avverrà in concomitanza alla messa in onda su RaiUno.

Potrebbe interessarti anche