logo

Calcio in Tv oggi, Serie A: dove vedere le partite della 20esima giornata in diretta e in streaming su Sky e DAZN

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-01-20

La Serie A è ufficialmente tornata nella giornata di ieri, con tre anticipi che hanno segnato la ripartenza del Campionato dopo la pausa invernale. E’ tempo della 20esima giornata con la quale si è inaugurato il girone di ritorno e questa domenica, 20 gennaio, ci sarà spazio per altre cinque partite visibili in diretta tv …

article-post

La Serie A è ufficialmente tornata nella giornata di ieri, con tre anticipi che hanno segnato la ripartenza del Campionato dopo la pausa invernale. E’ tempo della 20esima giornata con la quale si è inaugurato il girone di ritorno e questa domenica, 20 gennaio, ci sarà spazio per altre cinque partite visibili in diretta tv e streaming, ma dove? Come sempre a suddividersi la messa in onda saranno i canali di calcio targati Sky e il servizio di streaming amato dagli sportivi, DAZN: ecco il calendario completo per la giornata di oggi, 20 gennaio 2019.

Serie A, tutte le partite di oggi 20 gennaio 2019

Sono in tutto cinque i match in programma per oggi, domenica 20 gennaio, con partenza dalle ore 12.30. Le partite che si giocheranno sono valevoli per la 20esima giornata di Campionato di Serie A, che torna a regalare emozioni dopo la pausa invernale che ha visto anche l’impegno di alcune squadre nei match di Coppa Italia. Il massimo campionato italiano, dunque, riparte ufficialmente dopo i tre anticipi di ieri per chiudersi domani con due posticipi.

Frosinone-Atalanta, si giocherà questa domenica 20 gennaio ore 12.30 in streaming su DAZN. Fiorentina-Sampdoria, alle ore 15 su Sky e in streaming su SkyGo SKY. Spal-Bologna, sempre alle ore 15 in streaming su DAZN. Cagliari-Empoli, si giocherà invece alle ore 18 su Sky e in streaming su SkyGo SKY. Infine Napoli-Lazio, alle ore 20.30 su Sky e in streaming su SkyGo SK.

Tutte le partite trasmesse da Sky potranno essere seguite anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go, riservata agli abbonati Sky, accessibile da pc o tramite app per una visione in mobilità dei propri match preferiti.

Potrebbe interessarti anche