logo

Calcio in Tv, Milan-Torino: partita di Coppa Italia stasera in diretta su RaiDue e streaming, le info

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-01-12

Dopo la partita di ieri Juventus-Atalanta, valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, si va avanti con il quarto ottavo di finale dell’appassionante competizione calcistica e che vedrà oggi in scena Milan-Torino. Oggi, giovedì 12 gennaio 2017, assisteremo alla sfida tra Montella e Mihajlovic che andrà in scena in diretta tv sulla seconda …

article-post

Dopo la partita di ieri Juventus-Atalanta, valevole per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, si va avanti con il quarto ottavo di finale dell’appassionante competizione calcistica e che vedrà oggi in scena Milan-Torino. Oggi, giovedì 12 gennaio 2017, assisteremo alla sfida tra Montella e Mihajlovic che andrà in scena in diretta tv sulla seconda rete di casa Rai ed ovviamente in live streaming. Ecco a seguire tutte le informazioni utili sulla partita di calcio di Coppa Italia e sulla programmazione televisiva.

Milan-Torino, ottavi di finale Coppa Italia: stasera in Tv

Milan-Torino si sfideranno oggi 12 gennaio 2017, in prima serata ed a San Siro in gara unica, a partire dalle ore 20:50 su RaiDue. Il match sarà valevole per il quarto ottavo di finale di Coppa Italia. Sarà una gara senza esclusione di colpi, tra due squadre provenienti da due periodi diversi. Da una parte i rossoneri di Montella, carichi e galvanizzati dalla striscia positiva.

Dall’altra parte troveremo invece il Toro di Miha, chiamato in Coppa, contro la sua ex squadra, a tirare su la testa, e trovare la prima vittoria di questo 2017, iniziato con il mezzo passo falso di Reggio Emilia. Chi vincerà la sfida troverà nei quarti di finale la vincente di ieri, Juventus, che ha battuto l’Atalanta per 3-2.

Milan-Torino, ottavi di finale Coppa Italia: diretta streaming

Milan-Torino, il match di Coppa Italia in diretta stasera su RaiDue a partire dalle ore 20:50 sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming non solo da PC sul sito Rai.Tv ma anche in mobilità attraverso la relativa app ufficiale, gratuitamente scaricabile su tutti i dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche