logo

Calcio in Tv, Malta-Italia Qualificazioni Mondiali 2014, stasera su RaiUno: probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-03-26

Torna nella prima serata odierna di RaiUno l’appuntamento all’insegna del grande calcio, in occasione dell’incontro di qualificazione ai prossimi Mondiali 2014 in Brasile e che vedrà scendere in campo l’Italia di Cesare Prandelli contro Malta. Dopo l’amichevole contro il Brasile dello scorso 21 marzo, che si è conclusa con uno spettacolare pareggio, questa volta si …

article-post

Torna nella prima serata odierna di RaiUno l’appuntamento all’insegna del grande calcio, in occasione dell’incontro di qualificazione ai prossimi Mondiali 2014 in Brasile e che vedrà scendere in campo l’Italia di Cesare Prandelli contro Malta. Dopo l’amichevole contro il Brasile dello scorso 21 marzo, che si è conclusa con uno spettacolare pareggio, questa volta si fa sul serio. La Nazionale Azzurra al momento è in testa al girone B con ben 10 punti, mentre Malta risulta ultima con ancora nessun punto a suo favore. Ovviamente, in occasione del match di qualificazione, è attesa la diretta in onda sulla prima rete di casa Rai.

Già a partire dalle ore 19:30, Marco Mazzocchi condurrà su RaiSport 1 l’ampio pre-partita degli Azzurri, nel corso del quale conosceremo le ultime novità dai campi prima del fischietto d’inizio. La diretta di Malta-Italia, è invece fissata a partire dalle ore 20:30 circa su RaiUno con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico a cura di Beppe Dossena, mentre le interviste a bordocampo saranno di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, sempre sulla medesima rete e dalle 23:00 su RaiSport 1, sarà dato ampio spazio alle interviste e agli approfondimenti per rivivere le emozioni del match e ascoltare le voci dei protagonisti della gara ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

L’incontro sarà arbitrato dall’olandese Serdar Gözübüyü. In merito alle formazioni della squadra italiana, Prandelli avrebbe deciso di schierare la coppia milanista Balotelli-El Shaarawy in attacco. Alle loro spalle se la giocano Giaccherini e Cerci. In merito, andiamo quindi a vedere quali saranno le probabili formazioni relative all’incontro Malta-Italia, in programma per la prima serata odierna ed in diretta su RaiUno.

Malta (4-4-2): Hogg, A. Ajus, Dimech, Caruana, Failla, Herrera, Sciberras, Briffa, R. Fenech, Schembri, Mifsud.

Italia (4-3-3): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, Marchisio; Cerci, El Shaarawi, Balotelli.

Potrebbe interessarti anche