logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi sabato 5 dicembre: diretta tv e info streaming 15^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-12-05

La Serie A scende in campo anche questo fine settimana, il primo festivo sul piano natalizio. Siamo giunti alla 15esima giornata di Campionato che però non si aprirà come da tradizione questo sabato 5 dicembre, ma il primo anticipo Lazio-Juventus è già andato in scena, in via eccezionale, nel prime time di ieri, venerdì 4 …

article-post

La Serie A scende in campo anche questo fine settimana, il primo festivo sul piano natalizio. Siamo giunti alla 15esima giornata di Campionato che però non si aprirà come da tradizione questo sabato 5 dicembre, ma il primo anticipo Lazio-Juventus è già andato in scena, in via eccezionale, nel prime time di ieri, venerdì 4 dicembre. Si prosegue anche oggi con due match in calendario che come sempre verranno trasmessi sulle pay tv Sky e Mediaset Premium tramite i relativi canali calcio, nonché in streaming: ecco tutte le informazioni in merito.

Serie A, quindicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 5/12

I nuovi posticipi di Serie A, il cui Campionato è giunto alla 15esima giornata, saranno Torino-Roma e Inter-Genoa. In merito al primo, la partenza è fissata alle ore 15:00 con diretta tv su Sky Calcio 1 HD che prevede il racconto dell’incontro ad opera di Andrea Marinozzi, con il commento a cura di Claudio Onofri; inviati Paolo Aghemo e Paolo Assogna.

In prima serata, esattamente alle ore 20:45, si giocherà Inter-Genoa, in diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà eseguita da Fabio Caressa, con il commento di Giancarlo Marocchi; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni.

Serie A, quindicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 5/12

Questo sabato 5 dicembre 2015, anche i canali calcio di Mediaset Premium trasmetteranno i nuovi due posticipi della 15esima giornata di Serie A, che saranno i medesimi trasmessi in contemporanea anche dalla pay tv Sky. Ecco tutte le info sulla programmazione odierna: Torino-Roma in diretta su Premium Sport HD dalle ore 15:00 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero. Il commento tecnico sarà di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Carlo Zampa mentre a bordocampo ci saranno Massimo Veronelli e Irma D’Alessandro.

Prima serata all’insegna del match di Serie A con Inter-Genoa in diretta su Premium Sport HD alle ore 20:45. Telecronaca realizzata da Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Roberto Cravero; telecronaca tifoso di Christian Recalcati mentre a bordocampo: Marco Barzaghi, Alessio Conti e Benedetta Radaelli.

Serie A, 15esima giornata anche in streaming

La diretta streaming dei due anticipi di oggi 5 dicembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche