logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi sabato 31 ottobre: diretta tv e info streaming 11^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-31

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto scendere in campo le squadre di Serie A nelle giornate dal 27 al 29 ottobre, oggi 31 ottobre prenderà il via l’undicesima giornata di Campionato con i primi anticipi trasmessi sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium. A seguire, ecco quali sono tutte le informazioni sulla programmazione …

article-post

Dopo il turno infrasettimanale che ha visto scendere in campo le squadre di Serie A nelle giornate dal 27 al 29 ottobre, oggi 31 ottobre prenderà il via l’undicesima giornata di Campionato con i primi anticipi trasmessi sui canali calcio di Sky e Mediaset Premium. A seguire, ecco quali sono tutte le informazioni sulla programmazione di oggi, sabato 31 ottobre, in riferimento alla diretta tv Sky e Premium, nonché i live streaming di ciascun evento di Serie A in calendario.

Serie A, undicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 31/10

Quali sono i posticipi che animeranno i campi italiani in vista delle partite di Serie A, valevoli per l’undicesima giornata di Campionato? Si comincia alle ore 18:00 con il match Juventus-Torino in diretta tv su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD; la telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani, mentre il commento di Daniele Adani; inviati Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo. Alle ore 20:45 andrà in scena il secondo anticipo, Inter-Roma su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi; inviati Andrea Paventi, Alessandro Alciato e Paolo Assogna.

Serie A, undicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 31/10

Sui canali calcio di Mediaset Premium saranno trasmessi oggi 31 ottobre i medesimi anticipi. Ecco la programmazione: alle ore 18:00 appuntamento con Juventus-Torino in diretta su Premium Sport HD. La telecronaca sarà a cura di Roberto Ciarapica, il commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso: Claudio Zuliani; bordocampo: Simone Malagutti, Gianni Balzarini, Simone Cerrano.

Alle ore 20:45 spazio all’ultimo anticipo della giornata con Inter-Roma in diretta su Premium Sport HD. Telecronaca di Sandro Piccinini. Commento tecnico di Roberto Cravero; telecronaca tifoso: Christian Recalcati, Carlo Zampa; bordocampo: Claudio Raimondi, Marco Barzaghi, Angiolo Radice.

Serie A, 11esima giornata anche in streaming

La diretta streaming dei due anticipi di oggi 31 ottobre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche