logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi sabato 3 ottobre: diretta tv e streaming 7^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-03

Nuovo appuntamento con il calcio di Serie A tutto italiano, giunto alla sua settima giornata di Campionato. Si comincia già da sabato 3 ottobre con i consueti anticipi che precedono la lunga lista di partite in scena domani. Le prime squadre a sfidarsi saranno Carpi-Torino e poi Chievo-Verona, queste ultime protagoniste di un avvincente derby. …

article-post

Nuovo appuntamento con il calcio di Serie A tutto italiano, giunto alla sua settima giornata di Campionato. Si comincia già da sabato 3 ottobre con i consueti anticipi che precedono la lunga lista di partite in scena domani. Le prime squadre a sfidarsi saranno Carpi-Torino e poi Chievo-Verona, queste ultime protagoniste di un avvincente derby. A seguire, ecco quali sono tutte le informazioni sulla programmazione di oggi, sabato 3 ottobre, in riferimento alla diretta tv Sky e Mediaset Premium, nonché i live streaming di ciascun evento di Serie A in calendario.

Serie A, settima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 3/10

La settima giornata di Campionato di Serie A si apre oggi, sabato 3 ottobre 2015 con due posticipi interessanti. Vediamo quando andranno in onda sui canali di calcio della pay tv Sky, gli orari e le informazioni sulla telecronaca. La giornata all’insegna del grande calcio italiano prende il via alle 18:00 con Carpi-Torino; si tratta di un’esclusiva della pay tv di Murdoch, con diretta tv su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà a cura di Andrea Marinozzi, con il commento di Claudio Onofri; inviato Marco Nosotti.

In prima serata, dalle ore 20:45, si ritorna a parlare del grande calcio di Serie A con il secondo ed ultimo anticipo della settima giornata di Campionato, rappresentato dal derby Chievo-Verona. Anche in questo caso si tratta di un’esclusiva Sky, con diretta tv su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca sarà di Dario Massara, il commento di Beppe Bergomi; inviati Massimiliano Nebuloni e Marina Presello.

Come è facile intuire, non sono previste partite in diretta tv sui canali calcio di Mediaset Premium per la giornata di sabato 3 ottobre. In questo caso, l’appuntamento è rimandato a domenica 4 ottobre con gli altri match della settima giornata di Serie A. La diretta streaming dei due anticipi è invece garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky.

Potrebbe interessarti anche