logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi sabato 28 novembre: diretta tv e info streaming 14^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-28

Questo sabato, 28 novembre 2015, torna l’appuntamento con il grande calcio italiano di Serie A che propone i primi due anticipi trasmessi dalle pay tv Sky e Mediaset Premium. In attesa della giornata di domenica, quando andranno in scena i restanti match della 14esima giornata di Campionato, scopriamo a seguire quali sono le partite che …

article-post

Questo sabato, 28 novembre 2015, torna l’appuntamento con il grande calcio italiano di Serie A che propone i primi due anticipi trasmessi dalle pay tv Sky e Mediaset Premium. In attesa della giornata di domenica, quando andranno in scena i restanti match della 14esima giornata di Campionato, scopriamo a seguire quali sono le partite che verranno trasmesse e le informazioni sulla diretta tv e streaming di oggi, sabato 28 novembre.

Serie A, quattordicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 28/11

Quali saranno i posticipi che animeranno i campi italiani in vista delle partite di Serie A, valevoli per la quattordicesima giornata di Campionato? Si comincia alle ore 18:00 con la partita Torino-Bologna, in onda in esclusiva sui canali calcio di Sky e più precisamente su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Federico Zancan, commento di Giancarlo Marocchi; inviato Paolo Aghemo.

Alle ore 20:45, appuntamento con Milan-Sampdoria su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca è a cura di Riccardo Gentile, con commento di Beppe Bergomi; inviati Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Peppe Di Stefano.

Serie A, quattordicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 28/11

Sui canali calcio di Mediaset Premium, oggi, sabato 28 novembre sarà trasmesso solo un anticipo. Ecco la programmazione: Milan-Sampdoria in diretta su Premium Sport HD con telecronaca di Enrico De Santis. Commento tecnico: Andrea Agostinelli. Telecronaca tifoso: Carlo Pellegatti. Bordo campo: Alessio Conti, Dario Donato.

Serie A, 14esima giornata anche in streaming

La diretta streaming dei due anticipi di oggi 28 novembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche