logo

Calcio in Tv, le partite di Serie A oggi sabato 21 novembre: diretta tv e info streaming 13^ giornata di Campionato

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-11-21

L’attesa da parte degli appassionati di calcio termina oggi, in occasione della nuova e tredicesima giornata di Campionato di Serie A, che riprende dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale. Oggi, sabato 21 novembre 2015, scenderanno in campo le prime squadre in vista degli anticipi, a partire dalle ore 18:00. Ricordiamo che domani, domenica …

article-post

L’attesa da parte degli appassionati di calcio termina oggi, in occasione della nuova e tredicesima giornata di Campionato di Serie A, che riprende dopo la pausa dovuta agli impegni della Nazionale. Oggi, sabato 21 novembre 2015, scenderanno in campo le prime squadre in vista degli anticipi, a partire dalle ore 18:00. Ricordiamo che domani, domenica 22 novembre, andranno in scena a partire dal pomeriggio tutti gli altri match della 13esima giornata. A seguire, ecco quali sono le informazioni sulla diretta tv e streaming sia sui canali calcio di Sky che di Mediaset Premium, con i relativi cronisti.

Serie A, tredicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Sky, 21/11

Quali saranno i posticipi che animeranno i campi italiani in vista delle partite di Serie A, valevoli per la tredicesima giornata di Campionato? Si comincia alle ore 18:00 con la partita Bologna-Roma, in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile, il commento di Giancarlo Marocchi; inviati Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

Si prosegue in prima serata, a partire dalle ore 20:45 con il match Juventus-Milan, in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca a cura di Fabio Caressa, il commento di Beppe Bergomi; inviati Giovanni Guardalà, Marco Nosotti e Peppe Di Stefano.

Serie A, tredicesima giornata di Campionato: diretta tv e streaming su Mediaset Premium, 21/11

Sui canali calcio di Mediaset Premium, oggi, sabato 21 novembre saranno trasmessi i medesimi anticipi. Ecco la programmazione: alle ore 18:00 appuntamento con Bologna-Roma in diretta su Premium Sport HD. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo. Commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Carlo Zampa, mentre a bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti.

Appuntamento con la partita Juventus-Milan in diretta su Premium Sport HD alle ore 20:45. Telecronaca a cura di Sandro Piccinini. Commento tecnico di Antonio Di Gennaro, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, Carlo Pellegatti. A bordo campo: Claudio Raimondi, Alessio Conti, Gianni Balzarini.

Serie A, 13esima giornata anche in streaming

La diretta streaming dei due anticipi di oggi 21 novembre è garantita dal servizio Sky Go destinato ai soli abbonati Sky e da Premium Play per gli utenti Premium.

Potrebbe interessarti anche